Torna da me
di inulena

22/03/15, ore 17:49

è da poco che sono tornata a leggere storie sulla serie di inuyasha,perchè nei primi tempi in cui le leggevo la maggiorparte erono tutte uguali.Ora ho appena finito di leggermi tutti e 12 i capitoli e non ci sono parole per descrivere quanto sia bellissima e intrigante questa storia!!!Sul serio è spettacolare!!E' unica e nessuno aveva mai pensato a una cosa simile!E cio la rende originale!!La cosa che piu mi piace è il cambiamento di Kagome con e senza la sfera,sono due persone completamente diverse ma simili,si lo so sembre un controsenso ma secondo me è cosi.E pure la relazione di Kagome e Shesomaru,che adoro come coppia(fan di inuyashaxKagome non trucidatemi -v-'')è intrigante,dolce passionale è tutto,il come litigino e facciano pace e che si comprendano per la loro solitudine.Ora scriverei un poema ma meglio di no se no non finerei mai^^'''.
Beh spero solo tu aggiorni prestissimo perche la suspence uccide.
ciao.

20/03/15, ore 22:45

Oddio no puoi farlo finire cosiiiii uffaaaaa sul più bello !! Hahahahah! Bravissima come sempre la Kagome spensierata e allegra è ritornata e poi scomparsa di nuovo sotto il potere della sfera vediamo le cose al ballo come vanno hahahahah amo questa coppia è la più bella perché Rumiko Takeshi non li ha fatti stare insieme uffi pazienza, sto sclerando Hahahah (^_^) bravissima aggiorna presto sono curiosissima
Un bacio selvy

20/03/15, ore 20:40

Anche se questo capitolo e tutto su Kagome e Sesshomaru mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. Ciaooo

20/03/15, ore 20:01

innanzitutto sappi che adoro questo capitolo: l'ho letto tutto d'un fiato!!! adoro questi momenti in cui Kagome si rende conto che in fondo non è questa la strada giustanon è che la strada che devi seguire per vendicarsi su Kikyo! una cosa non ho capito: Kagome è morta e poi è resuscitata grazie alla sfera, giusto?