Her mad fat diary
di intelligentola

22/04/16, ore 19:14

Finora ho letto solo questa introduzione, e già ho la grossa necessità di scriverti i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto e già questo è il complimento più grande che mi sento di farti. Ho amato la serie ma soprattutto la coppia di Finn e Rae tanto che oggi avevo bisogno di qualcuno come te che me li facesse rivivere un'altra volta.. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere tutto. A più tardi,
Chiara

11/07/15, ore 12:15

Buongiorno mondo insomma! È da una settimana che vedo e rivedo ininterrottamente tutte e tre le stagioni di mmdf e, sinceramente, trovare una fanfiction così bella è stata una vera scoperta! Scrivi molto bene ragazza, complimenti vivissimi, e spero che aggiornerai al più presto. Apprezzo molto il fatto che sia scritta dal punto di vista del caro Finn! Insomma, questo giro di parole per dire che adoro questa FF♥ Xxchiara

25/06/15, ore 23:17

Ciao! :) Ho iniziato da pochissimo a seguire questa serie, che mi ha subito conquistata, e provando a cercare qualcosa su di essa qui su efp, la tua fan fiction è stata il primo risultato. Mi ha molto incuriosita il fatto che sia scritta dal punto di vista di Finn, e fino ad ora mi è piaciuta tantissimo! Finn è un personaggio interessante, mi affascina, e rileggere la storia con i suoi occhi è un'esperienza fantastica. Sei super brava nell'esprimere le sue emozioni, secondo me, e hai anche uno stile scorrevole, soprattutto in questi ultimi capitoli, dettaglio che rende la lettura ancor più piacevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Ele.

11/06/15, ore 07:48

Ciao cara! Ho aspettato questo capitolo con ansia, visto che la puntata del concerto è una di quelle che mi è piaciuta moltissimo, sono soddisfatissima di come hai impostato il capitolo è in effetti capisco che non poteva essere facile scriverlo anche perché è davvero molto lungo! La nonna nel finale poi l'ho adorata,  finalmente qualcuno che mette finn davanti alla realtà. Comunque attendo la seconda parte visto che mi sono sempre chiesta cosa Finn avesse mai pensato durante il famoso concerto per fargli dire che era andato uno schifo. Ancora complimenti e continua così anche se le recensioni sono poche non ti scoraggiare,  hai avuto una bella idea e la sai mettere in pratica !

02/05/15, ore 21:46

Ma io AMO E AMO E AMO questo capitolo !!! A parte che ti debbo fare i complimenti perché la tua prosa è molto migliorata intendo dire che è scorrevole, legata e leggera, oltretutto i pensieri di Finn erano decisamente perfetti a mio modo di vedere e anche la sua introspezione mi piace molto perché tende a vedere/non vedere quello che sta iniziando a provare per Rae!
Aspetto con ansia il seguito
un bacio, Cla

13/04/15, ore 15:31

Ciao cara! Finalmente abbiamo il capitolo *____* Mi è piaciuto tantissimo l'accenno alla gelosia di Finn e la chiacchierata con la nonna, che si vede è proprio uguale a Rae XD Certo mi fa quasi strano non udire i pensieri di Rae, è come spiare dal buco della serratura forse , però questa introspezione di Finn ci voleva proprio e sono contenta che tu la stia portando avanti <3
Unica cosa : mi chiedo Finn non ha dubbi su Archie ? Alla fine nella seconda stagione abbiamo visto che lui aveva capito perfettamente che l'amico fosse gay, quindi mi domando se anche nella tua ff non ne abbia idea ?
Detto questo complimentoni e aggiorna presto !
Cla <3

05/04/15, ore 15:07

Ciao ! Sono arrivata alla tua storia per caso  e mi spiace  che sia già finita :( spero che aggiornerai presto , visto che di storie dalla parte dei pensieri di Finn ce  ne sono davvero poche , anzi quasi nulle! Mi piace anche il modo in cui descrivi i pensieri di finn,  soprattutto perché nella prima stagione non si capisce chiaramente come è quando si sia innamorato di Rae.
Spero che aggiornerai presto!

29/03/15, ore 23:20

Ho letto la storia e spero davvero che continui con altri capitoli..!! Io amo my mad fat diary. Purtroppo l'ho scoperta da poco, ma nel giro di una settimana ho finito tutte e due le stagioni (non che ci siano tanti episodi.. ahah) anyway la coppia Finn-Rae mi ha fatto trattenere il fiato per quasi tutte le puntate..!! li adorooo. Sono meravigliosi; si completano e si aiutano a vicenda. Non sono solo semplici fidanzati; sono innanzi tutto, e sopratutto dei gran buoni amici che si aiutano nei momenti più difficili..

Spero davvero in un tuo continuo della storia, voglio proprio vedere cosa penserà finn la prima volta che vedra Rae... =)