Recensioni per
Verso un sorriso futuro
di Mizu_The little kiseki

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/03/15, ore 22:11

Mizu mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo nella tua scuola, davvero tanto. Lo sai che anch'io alcune volte vorrei morire? Per un bruttissimo fatto lasciato indietro in cui le Turtles mi hanno aiutato parecchio, soprattutto Raph che mi ha consolato moltissimo. Sono sempre allegra e solare, ma alcune volte quando ripenso a quel fatto avrei una gran voglia di morire, però anche se vorrei autolesionarmi non ci riesco, non c'è la faccio a prendere la forbice e farmi dei tagli.
Raph:"Non ci provare"
Io:"Non ci riesco lo stesso, perchè poi penso 'E' questo quello che voglio? Voglio buttare una vita intera piangendomi addosso?' e poi ritorno sempre solare anche grazie a voi amiche mie che siete qui e ogni giorno mi fate ridere con le vostre storie e condividiamo le nostre pazzie.
Mi dispiace ancora tanto per te, ah un ultima cosa, io quando esco e sono con dei miei amici ho sempre delle specie di vocine in testa, sono le nostre amate Turtles che parlano e interagiscono con me, anche quando sono a scuola, lo so può sembrare sciocco e anche da pazza, ma io mi sento felice perchè so che grazie a voi amiche di Efp e a loro non sarò più sola.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia
P.S. Mi dispiace per il ritardo, mi perdoni vero?

Recensore Master
21/03/15, ore 08:39

Che bella storia... Povera Mizu, per fortuna è riuscita non solo ad avere delle amiche, ma anche a conservare i suoi amici immaginari. Sono felice per lei!
HB

Recensore Veterano
20/03/15, ore 22:26

Che storia triste! Sono contenta che tu non ti sia suicidata altrimenti come avrei fatto senza queste fantastiche ff ;)? Credo che il suicidio sia inutile. I problemi vanno affrontati. Bisogna cercare la felicità. Abbiamo una sola vita: sprecarla, toglierla o viverla infelicemente non ha senso. Anche io sono stata vittima di queste cose ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di togliermi la vita. E' un gesto estremo, per cui non esiste MAI una motivazione che tenga.
Dopo aver scritto la Divina Commedia ti saluto.
A presto,
Iri_Potter

Recensore Master
20/03/15, ore 21:46

Ultimamente ispiro un sacco di gente! Beh mi fa piacere.
La tua storia mi ha colpito molto. Io non sono mai stata vittima di bullismo vero e proprio, ma ricordo che alle elementari venivo esclusa ed emarginata. Perché ero strana, perché leggevo tantissimo, perché scrivevo, perché me ne stavo sempre per conto mio, perché non mi vestivo da Hollister...Che cose ridicole. Io e Irene (Iri_Potter) ci siamo unite per sopravvivere alla quinta, e siamo diventate amiche per questo.
Adesso alle medie ho tanti amici, per fortuna, ma quelli veri restano pochi.
E io ho il tuo problema, ma al contrario: estremamente alta.
Sono alta all'incirca 1.70 e ho solo 13 anni!
Se adesso che sto in seconda mi scambiano per una sedicenne pensa alle elementari...
Mi dispiace sapere che hai sofferto Mizu. Ma sono contenta che ti sia ripresa! Le TMNT risolvono tutto...l'ho sempre detto.
Hai scritto una storia profonda che mi ha fatto riflettere e pensare. Bravissima!
Ti auguro di non trovarti di nuovo in una situazione del genere e se ti va di parlare...io sono qui, ok?
A presto!
Kiss kiss kiss kiss
Helen
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:55 am)

Recensore Veterano
20/03/15, ore 21:28

Ma ciao!
:)
Anche tu sei stata vittima di bullismo?
Se è così ti capirei...
La storia mi ha commossa anche perchè mi ricorda un pò la mia,certo,non ho tentato di uccidermi con un coltello ma sono stata anch'io vittima di prese in giro e...cattiverie,ed è ancora così.
Probabilmente a quest'ora non sò dove sarei senza le mie amiche più care...
Bella fan ficiton complimenti,ciao e alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:29 pm)

Recensore Master
20/03/15, ore 20:44

Io sono bassa :/ colmpa di mia madre e mio padre... Certo ho 12 anni e mezzo, sono alta 1,53 ma ho sviluppato a 10 anni quindi ho poco da sperare... Sei stata vittima di bullismo? Perché se è così ti capisco... Il mio è stato più che altro bullismo psicologico, sai ho un caratteraccio come quello di Raph anche se ora lo domino meglio e con l'intelligenza come quella di Donnie... Beh sono un bersaglio fantastico, io l'anno scorso vedevo DC (11 anni) e sono subito stata presa di mira, probabilmente senza le mie amiche avrei fatto un brutta fine.
Comunque sei stata bravissima.
Baci
;*
Zoey