La nostra grotta
di lady lina 77

23/03/15, ore 11:32

Sara, cattiva mi hai fatto piangere in ufficio T_T
queste sono le storie che io amo immensamente, quei finali dolci e amari al tempo stesso, che ti stringono il cuore in una morsa. Mi ha ricordato il finale di Titanic, e anche un po' il finale delle stanze. Jon affronta una vita intera, lunga e si presume movimentata, ma alla fine torna lì dove è rimasto il suo cuore, dove lei lo ha sempre aspettato, dove non si lasceranno mai. Piango, davvero, e probabilmente passerò tutta la giornata con il magone, ma queste sono le storie che amo leggere. Grazie per averla scritta <3

22/03/15, ore 22:57

Saraa ;___; Mi sto commuovendo... Bella l'idea dello spirito vagante di Jon in cerca della sua vera "casa", luogo che non poteva essere altro che quella grotta ;) ! Se non hanno potuto stare insieme molto in vita, finalmente lui e Ygritte si sono ritrovati dopo la morte. Finale amaro ma dolce, finalmente un po' di serenità per loro!
Hai descritto bene il vagare di Jon col desiderio di trovare qualcosa e altrettanto bene hai descritto i suoi sentimenti per la bruta, sentimenti che ha realizzato pienamente solo dopo averla persa..
Il loro ritrovarsi mi ha ricordato la storia delle anime citata da Fren in Bord... le anime gemelle che sempre si ritroveranno ;__;
Grazie per questa piccola perla!

20/03/15, ore 22:01

Mamma mia che bella! E' troppo bella questa storia, ho le lacrime agli occhi! ç_ç. Jon e Ygritte finalmente sono tornati insieme e stavolta per sempre. E tu li hai descritti benissimo come sempre. Jon è perfetto con i suoi soliti modi da perenne guerriero però si scioglie subito e fa cadere ogni sua barriera non appena rivede Ygritte. Lei anche è perfetta, forte, pronta a prenderlo come sempre in giro e con la sua immancabile bautta. XD . Davvero brava, sono contenta che alla fine l'hai scritta. ^^