I FELT HOPE...AND THEN I WAS SAVED
di Lucy Farinelli

01/04/09, ore 19:15

Anche questa fanfic è splendida e ben scritta, come tutte le altre che hai precedentemente postato; inoltre mi piace il delicato umorismo che infili nelle parole e nei pensieri dei personaggi, esattamente come fa la Meyer! Forse te l'ho già detto, ma non vedo l'ora che riposti altri racconti.

10/02/09, ore 15:31

E' bellissima.... Mi sembrava di essere lì, adagiata sonnecchiante sul divano, mentre gli altri narravano questa storia che entrava prima nella mia testa, poi nelle mie orecchie... Brava, brava davvero! *__*

17/12/08, ore 18:22

che dolce... mi sono commossa!

16/12/08, ore 19:36

Oh, mi è piaciuta davvero tanto questa fic! Sono secoli che cerco qualcosa che narri di questo avvenimento (maledetta Meyer e le sue storie incompiute) e trovo che questa sia molto bella. E' scritta bene e mi piace l'atmosfera creata, dà molto l'idea della famiglia. Spero di poterne leggere altre di simili.
Baci

16/12/08, ore 14:58

Carina la tua "storia di Jasper"! A dire il vero anche io mi aspettavo qualcosa di più da quel racconto, solo che non me la immaginavo per niente così, anche se è bella cmq! Hai letto la Meyer in lingua originale? la storia è bella, ma lo stile è atroce!!! Usa slang e dialetto a gogò!

16/12/08, ore 14:58

15/12/08, ore 22:17

anche a me è venuto uno scatto di isterismo quando mi ha interrotto sul più bello la storia di jasper.. ogni tanto penso che quella donna poteva evitarsi tante cose e dedicarsi di più ai personaggi e alle loro storie.. grazie x aver ricostruito la storia di una delle mie coppie preferite!^^ (a questo punto aspetto che tu scriva anche la storia di emmett e rose!! XD)