At your window at midnight
di Letizia25

01/04/15, ore 17:50

Ehi :)
Te l'ho già detto che sono davvero lenta?
Probabilmente sì, ma beh sono davvero lenta, poi calcola che Derek oggi non ha voglia di fare niente (mi sa che ha preso da me) e quindi pensa di essere simpatico impallandosi così e dandomi schermate nere per almeno cinque minuti buoni.
Ma io ti voglio bene lo stesso, tesoro di mamma.
Comunque, tralasciando Derek e i suoi sfasi, arriviamo a parlare della storia che è davvero woow.
Te l'ho già detto che mi sembri sempre più brava?? Non ci posso credere quanto l'hai fatto patatoso questo Michael! Che tenero!! Ha organizzato, insieme anche agli altri ragazzi, una gita stupenda per la sua ragazza.
Sai che mi viene quasi da piangere se penso che abbia potuto fare degli straordinari, arrivare a casa tardi ogni sera stanco morto, aver risparmiato per tutto quel tempo?? Ma che topino quanto è tenero!!
Ed è vero, la relazione che ha con Jade comprende anche delle frecciatine e dei litigi, ma è davvero innamorato perso di lei e non parlo solo di tutti i ti amo che gli ha detto e nemmeno del fatto che probabilmente abbia speso davvero un sacco per portarla a fare quel viaggio. Parlo del fatto che si sia ricordato di una serie di piccole cose, per esempio del fatto che lei amasse le rose, o che, di tutti i posti del mondo, lei voleva andare proprio alle Hawaii.
Capisci perché non posso non trovarlo dannatamente tenero?? Perché la conosce da due anni e ha scelto di far emergere quel suo lato di lei dolce che generalmente non mette in mostra, ma che c'è e che fa parte di lei.
Awww che amore di ragazzo.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia dolce, dolcissimo, bello fino al midollo.
Un'altra cosa che ho amato è stata la sorpresa in spiaggia. Con tutte quelle candele, e il telo. Non si è scordato niente, è stato davvero tutto perfetto.
Cavolo, detta così, sembra quasi che sia io quella che era con lui, però era descritto talmente tanto bene che in effetti sì, un po' mi ci sentivo Jade.
E vogliamo parlare della finestra? Diavolo io adoro le finestre, e lo so che detta così suona un po' una cosa strana, ma poi ti spiegherò il motivo.
Comunque, mi piace la scena in cui lui bussa alla finestra e le da le rose e poi restano a parlare, lui fuori e lei dentro. Fa tanto Giulietta e Romeo, solo in versione moderna e ... beh su una delle spiagge più fighe del mondo.
Che poi che teneri che hanno anche i capelli in tinta <3
Basta li shippo troppo!! Da oggi saranno tra le mie coppie preferite.
Quanto a te, mia piccola scrittrice, te lo ripeterò fino a farti sanguinare le orecchie che sei davvero brava. Davvero DAVVERO tanto brava
xx

22/03/15, ore 19:14

Tesoro io dico che te sei troppo brava è bellissima questa storia, poi io le amo le storie così! <3
Aspetto con ansia la prossima storia! <3

21/03/15, ore 12:19

Okay, finalmente trovo cinque minuti per recensire.
Perché davvero… tu mi vuoi male… nel senso che mi vuoi troppo bene (?) ahah va beh, penso tu abbia capito :')
L'ho già riletta tipo quattro volte tra ieri sera, stanotte e stamattina.
Ma quanto posso adorarti?
Tra Michael, le Hawaii, tutte queste sorprese… e io non so se me lo merito davvero un regalo così… da lui se fosse reale, ma soprattutto da te che hai perso tempo prezioso per farmi questa sorpresa (insieme anche alle altre due che mi han fatta impazzire ahah che bello che ci siamo tutte e quattro qui sdkjfhsdf)
E niente… che dire… cioè, sono davvero commossa.
Immaginarmi Michael così… che mi ama e che mi fa una sorpresa del genere… mamma mia *-* io cioè… stanotte ho fatto bei sogni ahah
Grazie ancora, davvero :3
Anche tu sei una persona meravigliosa e sono felicissima di averti conosciuta <3
Giada <3 <3 <3

20/03/15, ore 23:57

Letizia, te lo ripeto ancora una volta: ma quanto puoi essere brava?! *-*
Sul serio, hai uno stile così bello, scorrevole e sì, le emozioni le fai sentire proprio sulla pelle!
Ad ogni modo, la oneshot è bellissima, te lo ripeto e sai che sono sincera :D
Mi sa che Jade compleanno migliore non poteva desiderare, alle Hawaii *-* anche se dovrà sforzarsi e condividere questo suo sogno con Michael hahahah
E beh suuu, un piccolo sforzo può farlo, dopo questa enooorme sorpresa! Ma che tenero è? Nemmeno nelle oneshot si smentisce u.u
Ma poi quella scritta lunghissima fatta con le candele, vabbè *-* voglio morire adesso. La dolceeezzaaaaaaaaaaa!
In più, devo dire che ho amato alla follia questa parte:"Perché quelle foto sono la loro storia, la storia di Jade e Michael. La storia di due ragazzi che un bicchiere di Tequila ha fatto incontrare in una sera di fine autunno; che si sono trovati subito, senza vie secondarie; che si sono scoperti con calma, giorno dopo giorno; che hanno fatto le cose senza fretta, senza mai chiedere qualcosa in più quando non era il momento; che si sono ritrovati intrappolati nella rete intricata dell’amore senza rendersene conto davvero fino a che non è stato troppo tardi; che si sono sempre voluti, che hanno sempre combattuto per non perdersi, nonostante le difficoltà. La storia di due ragazzi che si amano, si amano davvero tanto, in modo che a loro stessi pare impossibile, un bellissimo sogno da cui non si vogliono risvegliare."
E' trrrroppo bella *-*
Questo scoprirsi di Michael e Jade così, all'improvviso, in una sera come tante, trovarsi simili e diversi allo stesso tempo, rimanendo intrappolati insieme... non lo so, è stata una delle cose che mi ha colpito di più, davvero :')
Non so più che altro dirti cara, se non che sei veramente, veramente brava e che sdfghj. E' partito lo sclero all'improvviso, sorry.
Vabbé, che ci vuoi fare, ormai mi conosci un po', hai capito di che pasta sono fatta, anche perché ricordiamoci che sei sempre la mia sorellina separata alla nascita, eh hahahah
E quindi nulla, vado via e ti ripeto con tutto il cuore che sei proprio tanto, tanto, tanto, tanto brava. E dolce. Ed adorabile. E asdfgh. Tu capirai hahahahah
Un baciiiione fortissimo,
Mary <3

ps: e poooi ci siamo noooooi, complici del Clifford, aaaaw *-* che brave siamo state anche noi, dai, anche se la gran parte del lavoro l'ha fatta Michael u.u