Suoniamo?
di PerGliAmiciPatry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/15, ore 16:01

Per caso hai intenzione di lasciarla incompleta? perché é stupenda, ma sono 6 mesi che aspetto il prossimo capitolo. Comunque hanno ragione a dire che scrivi veramente bene! La lettura é scorrevole,piacevole e leggera: cose che non sempre trovo in ció che leggo (avró letto 450 libri circa,1200 manga e 200 fanfiction) beh complimenti sei riuscita a catturare l'attenzione di una pazza come me... cosa alquanto rara...
Quindi di nuovo complimenti! Spero che tu non voglia realmente lasciarla sospesa,intanto, fino a quando non leggeró il prossimo capitolo (speriamo) un bacione.

28/04/15, ore 18:52

oh santo cielo, oh santo cielo... OH SANTO CIELOOOO!!!! mi sciolgo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 sono troppo dolcisssssssssimi <3
Sasuke che piange dopo il "ti amo" di Naruto <3 patatiniiiiii!!!
non so perchè ma mi sto preoccupando... in tutte le storie c'è sempre un momento se non più di uno critico... spero vivamente che non ci sia! la storia è semplicemente bellissima così senza intoppi fra i 2 :3
però non può finire così senza che Sasuke racconti bene cosa è successo con Deidara... che bello! ahah voglio proprio vedere un Naruto super incazzato ahaha come se non lo fosse già con Gaara XD lol chissà come si incazza se Sasuke gli parla di Deidara!!! sono troppo curiosa! non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento <3
bacioni alla prossima <3

_

ehi ciao ^_^
sono quella che credo ti abbia recensito tutti i pezzi della storia hahah e se non l'ho fatto... peggio per me! è bellissima e te l'ho già detto <3
però non capisco se è finita o no... hai scritto in corso ma visto che è da un anno che non aggiorni non sapevo... avrai le tue ragioni non voglio romperti o metterti fretta ahah era solo per avere un'dea haha perchè mi piace un casino e ogni due per tre me la rileggo perchè è la cosa più carina che abbia mai letto e se ci fossero altri capitoli sarebbe fantasticooooo <3
beh grazie mille anche della risposta
un bacio alla prossima
Tori <3
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 09:46 pm)

28/04/15, ore 18:09

awwwwwwwwwwwww ma che patatiniiiiiiii <3 sono cucciolosissimiiiiiii<3
bellissima come sempre davvero! ahah scusa se ti commento ogni aggiornamento ahha ma mi piacciono troppo e voglio fartelo sapere :3
un bacione alla prossima che leggerò adesso ahhaha <3

28/04/15, ore 17:46

oh noooooo ma che cavolo ha intenzione di fare Sasuke?? devo continuare a leggere x scoprirlo ahaha mmi incuriosisce troppo!!
non vedo l'ora che tu continui a scrivere la storia <3 mi piace un casino :3

27/04/15, ore 16:57

awwwwwwww abbiamo un Sasuke gelosone :3 che tenerinooooo
non so perchè ahah ma in altre efp che ho letto su Naruto, Gaara scopa sempre Naruto XD why? ahahah vi piace così tanto? ahaha anche se devo ammettere che non sono affatto male insieme... ma il top è sicuramente NarutoxSasuke <3
un bacio <3
Tori<3

27/04/15, ore 16:35

è bellissimo <3 che cuccioliniiiiiiiii
ma non ho capito se il mio Naruto sia gay o no XD bho capirò ahah
Comunque li amo troppo <3 non vedo l'ora di leggere il seguito
Tori<3

25/04/15, ore 23:53

Ecco ciò che ho fatto: -Bestemmio per la noia. -Cerco NaruSasu/SasuNaru. -Mi imbatto in questa. -Indecisa la leggo. -Sbavo. -Rileggo. -Continuo a sbavare. -Do origine al lago Hentai. -Decido finalmente di recensire °^°. XD...no vabbe questa non è una ficcy...questa è arte!! (L'arte è esplosione ndDeidara, taci stupratore pedofilo! e.e NdMe) Che dire? Scrivi davvero bene,la lettura è leggera,non ci sono ripetizioni...OTTIMA! Non ho altro da aggiungere °^°!

21/04/15, ore 19:05

che teneri♥♥♥♥♥ il finale era troppo dolce.... nn vedo l.ora arrivi il prossimo capitolo!!! un grosso bacione Mary

21/04/15, ore 14:07

...
AAAAAHHHH, GLI HA DETTO "TI AMO"!!!!!!!!!!
Ok smettila di saltellare per la stanza!
Allora, cosa dire di questo capitolo?! è fantastico così com'è mi sembra quasi ingiusto commentalo perché non c'è assolutamente nulla da dire.
A questo punto la curiosità per il prossimo capitolo è alle stelle! Per me era già intensissimo questo, non oso immaginare il prossimo, a detta tua "lo trovo uno dei più “intensi”"
Sono curiosa *-*
E poi, quanto è dolcioso Sasuke in questo capitolo?
"-Non andare….io…puoi farmi quello che vuoi..però non gettarmi via.. ti prego..-"
Mi si è sciolo il cuore nel petto, ho una voglia matta di strapazzarlo di coccole! SASUKEEEEEEE, VIENI QUIIIIIIIII
ok, la smetto....
Adesso mi rimangono soloun sacco di domande, re-incontreranno Itachi e Deidara? Sasuke gli parlerà del suo passato? Cosa accadrà ne prossimo capitolo?
Spero di leggere l'aggiornamento il prima possibile
Baci, Imoto ;*
P.S. prima che mi dimentichi, c'è un piccolo, piccolissimo errore di ripetizione in questo capitolo: "Il diafano per accoglierlo il più possibile allargò le gambe il più possibile", ecco magari potresti mettere "Il diafano pe accoglierlo al meglio allargò le gambe il più possibile". Solo perché quando l'ho letto mi ha stonato un po' come frase, la ripetizione rompe l'atmosfera!
Dio, mi sento un mostro a farti notare un errore del genere in un capitolo così perfetto...
Lasciando da parte le mie paranoie mentali: alla prossima ;*

21/04/15, ore 08:17

Ti amo- ti amo- ti amo gli ha detto ♥TI AMO♥!!!!!!!!!!!! Ahahahaha sono troppo contenta finalmente si è dichiarato...
Ora però muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa faranno i nuovi due ''fidanzatini'' anche perchè...chissà se incontreranno di nuovo quei due maniaci di Deidara e Itachi è cosa più importante se Sasuke gli rivelerà del suo passato a Naruto
quindi l'unica cosa che posso fare adesso è aspettare il prossimo capitolo TTWTT comunque ora vado in bocca a lupo per il prossimo cap... ciaoooooooooooooo
By
LedyA

21/04/15, ore 07:54

Ciao,
Ma quanto li amooooo questo capitolo è iper kawaiiiii compensa la tua bastardaggine per aver interrotto una lemon.
Sasuke è sempre molto occ ma lo adoro lo stesso naruto invece mi sembra fedele al personaggio originale...
Le cose stanno andando bene spero che non appaia un itachi bastardo a rovinare tutto.
Bel capitolo
Baci uzumakinaruto

21/04/15, ore 07:29

Che bello trovare un nuovo capitolo la mattina mentre aspetto l'autobus! Specialmente se è così hot *0* Ahahah finalmente gliel'ha dettoooo *si trattiene dal saltellare sennò la rinchiudono in manicomio* E adesso voglio proprio vedere che farà Naruto quando scoprirà cosa hanno fatto Deidara e Itachi a Sasuke mhmh. Oooh arriva l'autobus evvai ^.^ Al prossimo chappy caraa ♡

21/04/15, ore 02:21

Ciaoooo!^^
Uuuuh, adesso sono super curiosa di leggere il prossimo, visto che hai detto che é uno dei più intensi!
Comunque questo l'ho trovato bellissimo❤ é stato davvero dolce, soprattutto all'inizio della lemon e ovviamente alla fine, con un po' di incertezze/leggere inquietudine e paura di essere lasciato da Naruto, ma tanta, tanta dolcezza e amore...questo, proprio nei gesti lenti e dolci dell'inizio si percepiva proprio, così come nelle parole di entrambi alla fine, in più Naruto gli ha proprio detto "ti amo", perciò é stato bellissimo ed hanno fatto un grande passo entrambi, visto che Naruto gli ha risposto di amarlo...Sasuke é come se lo avesse detto lo scorso capitolo perché dice "voglio fare l'amore con te", quindi é ovvio che lo ama, ma questo era ovvio anche prima!^^
Mi piace tantissimo perché si sente molto la dolcezza e l'amore nei gesti e poi si passa a quelli più passionali e si percepisce il cambio con una voglia di sentire dolcezza e bisogno di essere pelle contro pelle ma in modo sempre tenero e dolce, per poi passare a bramare il piacere e il bisogno di essere pelle contro pelle in modo diverso, con passione, volendo far piacere l'un l'altro.... In più tutto il capitolo é una lemon, quindi sbavooooo!❤^^
É davvero bellissimo e io quei due proprio li adoro assieme così!^^ *amooooo!❤❤❤❤❤*
Ci sentiamo al prossimo capitolo super intenso XD non vedo l'ora di leggerlo!
Al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

21/04/15, ore 00:11

Che scena tenera! Senza dubbio il titolo che hai dato al capitolo è molto azzeccato, perché non si potrebbe sintetizzare in altre parole! XD Molto dolce sia l'intera scena "intima" tra i due protagonisti, sia la parte finale in cui il moro si emoziona! :) Mi è spiaciuto solo che il capitolo fosse così corto! (Se anche gli altri capitoli erano lunghi così non me ne sono accorta perché di solito li leggo dal cellulare, mentre questa volta sono al pc XD In quel caso chiedo venia! XD) Lo stile narrativo, come al solito, mi ha reso la lettura semplice, piacevole e molto scorrevole! :) Nel complesso il testo è davvero coinvolgente! :) Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Alla prossima recensione! :)
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 12:12 am)

17/04/15, ore 13:43

Capitolo dolcioso, almeno all'inizio fino all'arrivo di Deidara e Itachi. Ma che cavolo, proprio adesso dovevano comparire?! Questo si che sarà un grosso problema peri nostri beniamini, eh si! Sono curiosa di vedere come gestirà la situazione Naruto! Abbandonerà Sasuke o lo aiuterà? E Diedara ha ancora intenzione di fare qualcosa al povero Sasuke? Perché dal suo comportamento non mi sembra che si sia arreso!
Ah, e poi come hai potuto interrompermi il capitolo così? Non si può! La curiosità mi sta divorando, aggiorna presto, ti prego!
Baci,Imoto ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]