Obsession
di Sai Sama

08/09/11, ore 12:33

Eccomi qui con la seconda recensione ^^
Dunque dunque, vediamo. Il pairing è molto molto interessante, senza dubbio. C'è qualche pecca grammaticale: ad esempio la forma corretta di "beh" è questa (o al massimo Be'), inoltre mancano alcune virgole per gli incisi (piccolo esempio: "Povero Remus nonostante poi si divertisse anche lui alle nostre avventure l'abbiamo fatto penare per ben sette anni a scuola." dopo Povero Remus la virgola ci vuole). Comunque queste pecche sono concentrate più nell'ultima parte della storia, nei dialoghi. Una cosa poi non mi torna... siamo ipoteticamente al quinto anno, no? Quindi Remus non insegna ad Hogwarts...
Tralasciando queste piccolezze, trovo che lo spunto sia estremamente interessante. Di certo Sirius e Bellatrix non possono essere dipinti come due innamorati allegri e felici; hai messo la nota OOC, in effetti alcuni pensieri non sono propriamente da Sirius, ma devo dire che in generale hai mantenuto bene i loro caratteri. Bellatrix è una condanna per Sirius, è il male da cui è attratto. Perché si sa che l'oscurità affascina; tuttavia rimane oscurità e bisogna anche cercare di distruggerla. Bella la consapevolezza di Sirius che probabilmente sarà lui a morire perché gli mancherà il coraggio di darle il colpo di grazia, mentre lei non proverà alcun rimorso eliminandolo -triste realtà futura ._. comunque questa ossessione di Sirius, questa voglia di distruggere, questo chiamiamolo anche sadismo nei confronti dell'amata sono stati resi molto bene e mi hanno colpita. Non hai scelto un pairing facile e l'hai reso piuttosto bene, non posso farti altro che i miei complimenti =)

02/08/09, ore 23:30

Ok...recenisco un po' in ritardo, ma credo che ne valga la pena... La storia è molto commovente e devo dire che leggerla ha fatto rinare in me la passione per le Sirius/Bella ... Complimenti, è proprio ben fatta!!

15/12/08, ore 22:39

Mi è piaciuta, complimenti. Ha un nonsochè, questa coppia, che ha attirato la mia attenzione. Non mi sono pentita di leggerla, affatto.