Raccolta di One-shot
di Sapphy_

23/03/15, ore 19:23

Ciao Sapphy_!
Leggendo il tuo racconto ho notato che l'originalità non ti manca, carinissima è l' introduzione con la ragazza che fa da specie di narratore esterno, anche se hai un punto debole: il potenziale c'è, ma è nascosto da forma che puó essere decisamente migliorata.
Fai attenzione sopratutto ai dialogi che se messi tutti appiccicati rendono la lettura lenta perchè bisogna soffermarsi a capire chi è che parla, chi pensa etc...
Ti do un consiglio, vai a capo quando ne vuoi inserire piú di uno di persone diverse per evitare un abuso di trattini . Ad esempio:
"– Ma…. MA SEI CARINISSIMA! – Esclamò con gli occhi scintillanti.
- T… Trovi..? – Chiese timidamente, era di nuovo arrossita. – Q-quindi… Ora…. Posso piacerti…?
– Sapphire, Sapphire… Fino a quando parlerai senza riflettere? Piacermi…. Ma Sapp, tu mi piaci già! -''

Per il resto ti basta correggere gli errori, alcuni dovuti al correttore automatico et voilà, non immagini come una presentazione piu curata possa rendere migliore anche il contenuto.
Per quanto riguarda quest'ultimo, è molto dolce Ruby che cerca di far sembrare Sapphire piú graziosa per poi dirle che gli piace per come è veramente <3.
Se ti prendi quei 5 minuti di tempo sufficienti a rileggere il testo e correggerlo saró felicissima di cambiare la bandierina in verde perchè le idee sono buone, meritano.
E probabilmente anche di seguire la raccolta, aspetto con impazienza la prossima Shipping! X)

Zorua 67
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 07:34 pm)