and I'll be remembering you
di penny berry

08/07/10, ore 15:48

ehi beth! davvero una bellissima storia! Non so aggiungere altro, sul serio, ho il viso rigato dalle lacrime. Forse sarò un po' esagerata ma questa storia mi ha davvero preso tantissimo, complimenti, davvero! Mi è dispiaciuto molto quando Richard in camera di Rob gli ha dato contro dicendo anche che avrebbe voluto ricorrere alle mani..bè, in effetti, poverò Rob. Però dai, Richard lo ha fatto per fargli aprire gli occhi e questo non è un male. Aspetto con ansia il prossimo chat e nel frattempo ti mando un bacione. CiaoCiao, alla prossima!

27/06/09, ore 11:02

Mi sarebbe piaciuto proporre un bizzarro esperimento: avrei pagato per veder la faccia di Pattey Pattinson nel leggere queste parole. Un ultimo canto del cigno di una fan disperata che vede i suoi sogni sgretolarsi innanzi ai suoi occhi, voi direte, ma posso garantire che c'è molto, molto di più. Si può cogliere tra queste righe il sentimento che accompagna ogni proposizione, squisitamente ancorato alla consumata capacità poetica di questa ragazza, oserei dire. Beh, se fossi Patty me ne innamorerei già al primo rigo, ma non tanto perché la conosco quanto perché capisco e riesco a palpare i suoi sentimenti. Uno spettacolo della natura poetica, un gioco di fuochi evanescenti. Uno splendido lavoro della mia sorellona, leggere per credere.

26/06/09, ore 22:23

Tesoro mio, è veramente bella! Mi maledico da sola... Sai, non sono una che si mette a leggere subito le fan fiction, anche se le introduzioni stuzzicano l mio "appetito" su Rob xD Poi le lascio da parte un'attimo, e ovviamente mi dimentico... Accidenti a me ù_ù Perciò, ti ringrazio per avermi fatto leggere questa shot perchè è magnifica! Oltretutto mi piace molto come scrivi, davvero, e te l'ho già detto! E quindi il tuo modo di scrivere mi intriga un sacco... *O* Bravissima, sul serio! Sono già una tua fan *tira fuori la tromba e uno striscione*. Un bacione, by Ire.

21/12/08, ore 22:42

Ho i brividi, dico sul serio. Le parole che hai usato colpiscono sul serio, sono perfette. Attendo con ansia il seguito ♥
A presto,
Sara.

21/12/08, ore 13:56

Bella, profomda, sentita, precisa, che incarna perfettamente i miei pensieri. Le parole che hai usato le ho sentite sulla mia pelle, le frasi che hai esposto mi sono scivolate come un abito attillato sul corpo così come i pensieri mi hanno sbrancato la mente. Difficile dirti cosa provo, non trovo metafore come sono solita fare nelle recensioni. Posso solo ringraziarti di nuovo, come credo che farò sempre per avermi illuminata, per avermi resa partecipe di una complcità, di un legame unico che accomuna un po' tutte coloro che scrivono con il sangue versato da un cuore ferito. Ti ringrazio inoltre per la mail, non mi interessa del ritardo e anzi temevo non ti fosse arrivata, ma ti ringrazio perchè la mia attesa di una risposta è stata ripagata sufficientemente con le tue parole che personalmente trovo sempre adeguate a tutto ciò di cui ti piace o meno, ora non so, trattare. Ora ti lascio anche perchè al tuo contrario non sono una che parla molto. Ti saluto e ti mando un bacio per dirti anche se inutilmente che ti sono vicina. Ciao a presto...cercherò di risponderti e di aggiungerti a Msn il più presto possibile. Un bacio, ancora...mille e forse anche di più che solo con poche parole e mai un raffronto vero ai saputo comprendermi come nessuno prima d'ora.

16/12/08, ore 22:03

cosa darei per saper scrivere come te...non cè un personaggio,niente dialoghi,niente storia, eppure mi hai fatto venire la pelle d'oca sul serio...non so come, ma mi hai fatto lo stesso effetto di stephenie meyer quando scrive....complimenti e grazie per averci regalato un tuo capolavoro...continua a scrivere perchè sei troppo brava per smettere...ciao e ancora 1000 complimenti

16/12/08, ore 12:22

Aaaawwwwww *__* Tesoro è bellissimo... Non so quanti possano capire quello che veramente intendi con questo, ma io credo di potere e so che sarà dura... ma il piccolo amore è forte e ti aiuterà tantissimo. Con le parole sei bravissima e sei una stupenda pesona: candida, pura, dai sentimenti veri... sono sicura che verrà fuori qualcosa di veramente profondo e meraviglioso, da cui molti potranno trarne insegnamento! Luv ya <3