Corso di gestione della rabbia: Green monster edition
di Eclisse Lunare

AhahahXD
Ok, da romanogers in questo momento non ho molta simpatia per banner, ma qui se devo essere sincera mi dispiace un po' per lui... Credo che ci vorrà ben più di una terapia per risolvere il suo problema.
Brava!

Ahahahah xD
Non riesco a smettere di ridere!
Questa storia è carinissima, davvero.
I Vendicatori spediscono Bruce ad un corso per il controllo della rabbia e questo per loro è un modo di aiutare il dottore, a cui nonostante tutto si sono affezionati.

"Non so se definirla una maledizione o una grazia divina"
Questa è una delle lotte interiori che Bruce deve combattere giorno dopo giorno.
Sarebbe stato meglio morire quel giorno? Oppure no?
Bruce la risposta potrà trovarla solo quando accetterà l'Altro, condensazione delle conseguenze delle proprie azioni.
Ma Hulk potrebbe essere una maledizione o una benedizione anche per l'umanità. Durante la battaglia di New York è stato di certo una benedizione *.*

Steve, comunque ha rischiato grosso nel porgere l'opuscolo Banner, perché non penso che a Hulk farebbe piacere frequentare un simile corso, giusto? ;)
Alla fine non è andata per niente secondo i piani xD
Qualcuno si è arrabbiato *.*

Storia davvero divertente e ben scritta!
Bravissima!
Un abbraccio ♥
Ella

Ps. Grazie per la citazione nelle note *.*
È un onore ♥

Ed eccomi quei a recensire!
Devo ammetterlo, spassosa in ogni punto, dall'inizio alla fine! Non avevo pensato all'eventualità di una storia su Bruce e terapia di controllo rabbia.
Carino anch e il finale!
Ciaooo