~FORBIDDEN~
di kenia kenny

08/07/16, ore 17:47

Aaaawwwww *^* adoro questo capitolo! La scena tra Aoi e Uruha, dall'incontro a quando esce dalla stanza, è merabigliosa! E cavolo, Aoi me lo immagino proprio, ci sta come immagine lui vampiro e anche cattivo! Scritto bene, mi piace come lo hai steso, magari manca qualche piccola punteggiatura ogni tanto, ma sono minimi episodi durante il capitolo. Mi piace perché usi termini sia semplici che elaborati e li metti insieme in modo armonioso.
Ruki d'azzurro...perché mi sta ricordando un papagallino?! XD

05/07/16, ore 23:46

Ehm ehm...È una cosa stranissima da immaginare xD però è scritta bene, rende tantissimo l'immagine di Ruki da "cucciolotto immacolato" e Uruha da "vampiro altezzoso"

14/06/12, ore 12:29

Non ho parole.
Davvero.
Il suicidio di Kou non me l'aspettavo proprio e sinceramente, mi ha colpito e commosso davvero molto il personaggio di Yuu, alla fine.
Lui, che crudele e spietato, ha imparato ad amare, e ora, come prima accadde a Kou, si vede morire tra la braccia la persona amata.
È una cosa alquanto straziante, a ben pensarci.
Ora, sinceramente devo dirti una cosa... Ancor prima dell'apparizione del personaggio di Aoi, io credevo che il vampiro della situazione, il "protagonista", fosse Yuu xD Non so, alla parola "vampiro" tra i tre, nella mia mente si è figurato subito lui, con i suoi capelli corvini, i vestiti scuri, quel suo fascino c
osì sensuale... E il ragazzo per strada credevo fosse Kou xD [si, praticamente il mio cervello aveva escluso a priori Takanori xD (oddio, fa rima xD)].
Per quanto riguarda lo scritto in sé. La storia è scritta bene, a parte uno o due errori (dovuti a distrazioni, sviste o qualsivoglia motivo). Tra l'altro hai scritto questa fic qualche anno fa, ora quei due errorini nemmeno li fai più xD
Complimenti davvero; sei riuscita a farmi appassionare ad una storia di vampiri! XD
Un bacione,

Polly~

Alla fine Aoi si è ritrovato comunque vampiro, in un modo o nell'altro, quindi il mio cervello non si sbagliava u_u
Per quanto riguarda lo scritto in sé. La storia è scritta bene, a parte uno o due errorini che possono sempre capitare (per distrazione, sviste o altro)

14/06/12, ore 12:02

Tu non puoi scrivere queste cose T_____T
è troppo triste questo capitolo, ma me l'aspettavo. Diciamo che mi ero preparata psicologicamente all'accaduto xD
Beh, non ho molto altro da dirti, non mi resta che leggere l'ultimo capitolo e vedere che fine ha fatto Kou.
Un bacio,

14/06/12, ore 01:30

Ti dirò la verità.... Avevo aperto questa fic molto tempo fa, ma alla parola "vampiro" ho smesso di leggere. Non mi piacciono affatto le storie di vampiri, non è un genere che mi appassiona, sinceramente. Ma ora mi son detta: "ma cavolo, vampiro o non vampiro, almeno finsco di leggere il primo capitolo! Non posso accantonarla senza averla letta!"
E ho fatto benissimo a continuarla! Questo primo capitolo mette davvero curiosità... Che sia la volta buona che mi appassioni ai vampiri? Ahahah xD
Non credo ci sia bisogno di dirti che è scritta benissimo, come minimo dovresti già saperlo u_u
Bene, continuo a leggere, e vedrò di farmi viva anche negli altri capitoli :)
Un bacio

10/07/11, ore 20:10

Fammi commentare, và! Dunque... andiamo per gradi.
Il primo impatto con la storia è positivo, una scrittura fluida, precisa, forse qualche imprecisione a livello di punteggiatura, ma niente di troppo sconvolgente. Io sono molto pignola quando si tratta di scrivere e mi baso molto su quello che è il mio gusto. Ci sono alcune frasi che personalmente avrei scritto in modo diverso, anche cambiando una sola parola, ma questo, ovviamente, spetta all'autore e non a chi recensisce.
I contenuti sono buoni e si prospetta essere una storia interessante e Ruki, oh Ruki, mi fa venire proprio in mente il suo essere.. un puffo XD LOL
Comunque, su questo non voglio dilungarmi, perchè devo vedere come va avanti, per ora, solo complimenti e al possimo capitolo u_u

23/11/09, ore 16:18

in tutta la sua profonda tristezza, è stato un finale meraviglioso ♥ ho amato visceratamente questa fanfiction, perchè è molto vera (sì, coi vampiri ma è vera), è dolce. ogni rigo conteneva una frase meravigliosa ♥ me la sono immaginata in un modo tutto mio e ho anche riletto tre volte l'ultimo capitolo ascoltanto people error, come dicevi tu (sì, mi sono impallata) ç____ç ho pianto un sacco, davvero tantissimo ç___ç ti avverto u_ù, che questa fanfiction andrà a finire nel mio scrigno di fanfiction preferite, sarei anche tentata dal dire che ha ragiunto il posto n.1, scavalcando altre fanfiction meravigliose. ma sono sicura che leggerò altre tue fanfiction (magari quelle scritte con la somma Alexiella) e saranno tutte al livello di questa. complimenti davvero ♥ mi hai fatto piangere come nessun'altro fino ad ora ç__ç P.S.: amo tantissimo quando dici, durante la scena della vasca: "Osservai quella scena. Mi resi conto che era una macabra allegoria della nostra storia. Involontariamente, avevo trascinato Ruki, in un bagno di sangue dove entrambi, non ne saremmo usciti. [...] si risistemò sulle mie gambe, facendomi entrare di nuovo nel suo corpo e mi abbracciò forte, accarezzandomi i capelli. Quel suo gesto mi emozionò tanto. Non voleva fare del sesso. Voleva solo dirmi che io e lui, ci appartenevamo ormai, corpo e anima. E non mi era mai balenato in mente niente di più vero. [...] Volevamo solo viverci fino in fondo." non ho mai letto niente di più bello ♥

15/01/09, ore 14:22

Si il finale mi è piaciuto molto,Uru e Ruki si rincontrano e Aoi impara una lezione importante quindi direi ke è una fine + ke giusta.Ora nn posso far altro ke complimentarmi ancora cn te x questa bellissima fic e sperare ke tu ne faccia presto un'altra, dove magari ci sn anke Reita e il pucciosissimo Kai^^ Un bacio grandissimo e ancora brava brava brava!!!

15/01/09, ore 12:55

E' molto, molto triste e tenera contemporaneamente. Mi è piaciuta, brava davvero.

14/01/09, ore 21:28

Finalmente riesco aleggere tutta la storia e commentare.. che dire..stò piangendo come una bambina *si asciuga le lacrime che non volgiono smettere di scendere* vorrei commentare riga per riga ma siccome stò con il pc di mio padre e è dietro di me che pretende di riaverlo..posso solo dire che ad ogni riga di questa storia mi ha trascinato dentro di essa sembrava di viverla .. complimenti . Hai davvero un ottimo modo di scrivere *_*..e poi che altro dire.. *e ora me si ripete XD* bella..stupenda.. fantastica.. UNA VERA BOMBA *_*

13/01/09, ore 22:40

senza parole... è davvero bellissima... ho adorato leggerla..complimenti davvero

13/01/09, ore 22:16

Devo dirlo se avessi letto questo capitolo ascoltando people error mi avrebbe usccisa XD me è particolramente sensibile alle cose tristi ç_ç cmq questo è un bellissimo capitolo, commoventissimo ma l'ho apprezzato davvero, anche Aoi vampiro aggressivo sisiXD ma soprattutto la scena del bagno *-* quanto sono dolciiiiiii *-* miiii mi è piaciuta davvero un sacco >-<...ecco il tutto è ancora più triste ora T-T te lo dico io non sopporto le cose tristi ( tanto per essere chiari XD) ma ti faccio lostesso i complimenti perchè mi sono davvero emozionata a leggere ed è sempre bello emozionarsi così quando si legge qualcosa *-* complimentissimi cara ^-^ e sono ancora più curiosa di sapere la fine *-* scrivi cara e non pensare agli esami XDDD

13/01/09, ore 21:25

Oddio nn puoi immaginare come mi sento.L'immagine di Ruki ke muore e Uruha ke confessa finalmente di amarlo è straziante.Purtroppo già sapevo ke al piccolo Ruki sarebbe capitato qualcosa di brutto ma poi leggerlo mi ha fatto stare malissimo....certo speravo ke Uruha riuscisse a salvarlo in qualke modo ma devo ammettere ke questo finale x quanto triste è davvero emozionante. Nn vedo l'ora di leggere la fine di questa storia anke se sò già ke quando sarà finita mi lascerà quel vuoto dentro ke tutte le storie belle mi lasciano...

11/01/09, ore 20:42

*___* non importa se ci hai fatto un po' aspettare cara è bellissima questa lemon *___* Cioè di solito i personaggi vampiri sono aggressivi, irruenti e invece qui Uru è così dolce mentre si lascia guidare da Ruki e scopre pian piano tutte quelle sensazioni nuove *-*, il risultato è proprio una bella scena, per nulla banale ed emozionante, si si mi sono davvero emozionata ^-^ Complimenti !!! +strizz+ ma quindi ci avviciniamo alla fine, me curioserrima, scrivi scrivi *-* a presto Kisu <3

21/12/08, ore 21:45

Che teneri ç____ç ( me si commuove facilmente >_< XD) e non solo *ç* cmq il titolo mi sembra azzeccatissimo e si capiscono bene tutti i tipi di tentazione che dici, come ti ho già detto descrivi le situazioni con semplicità e nello stesso tempo sei capace di renderle molto evocative sisi complimenti *-* e poi la trama si infittisce me vuole sapere il resto >-< cosa accadrà ai due innamorati *-* aggiorna presto presto ^-^