E' leviòsa non leviosà!
di Sabaku No Konan Inuzuka

13/06/15, ore 17:16

Ciao, sono capitata qui perchè ho visto il tuo nome tra quelli che seguono la mia storia "Una strega in famiglia" e spulciando ho visto questa flash. Devo dirti: brava! Basta con questo sottovalutare la romione! Tutti con questa dramione, e nessuno che si occupa anche della coppia canonica, perciò complimenti. Poi io amo quando nel primo lo corregge con "leviosà": è il top!

07/06/15, ore 16:07

Okay,okay,okay...dico solo una cosa: adoro. Io AMO la Romione,anzi,la venero. E questa storia è troppo dolce (proprio come loro)! Contando che "è leviòsa,non leviosà" è una delle mie frasi preferite (insieme a "sempre questo tono sorpreso" e "quello fu probabilmente il miglior bacio subacqueo di tutti i tempi") questa storia va subito tra le preferite!
Chià
P.s. Romione Shipper Forever!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 04:09 pm)

03/04/15, ore 09:32

Ehi!
Giuro che non ti sto stolkerando, mi stavo annoiando e così ho deciso di venire a leggere qualcosa sul tuo account :)
Finalmente ci sono le vacanze di Pasqua e io non so che fare, perciò ti dovrai sorbire un mio commento.
Che dire, sempre perfetta, io adoro la Romione e quando ne trovo una la devo leggere subito.
Loro due sono così carini *-*.
Ad avercelo un ragazzo come Ron...
Bè adesso mi dileguo *agita la sua bacchetta magica e sparisce nel nulla con un puff*
Leilah

01/04/15, ore 15:49

Awwww! Che dolciosi che sono Ron e Hermione! Romione forever!!! Veramente, come si fa ad accoppiare una persona perfetta come Hermione con uno sbruffone odioso come Draco Malfoy?!
La storia era dolcissima, complimenti! "-Wingardium...- la tirò a sé con uno scatto improvviso. -l-leviosà!-.Non appena ebbe finito di parlare le labbra di Ron erano già sulle sue, per poi staccarsi subito dopo. La guardò perplesso con il suo viso lentigginoso, e lentamente sorrise. -E' leviosa, non leviosà-" Che dolci che sonooo! O mio dio! La Romione è una delle mie coppie preferite!!!
A presto,
Iri_Potter

22/03/15, ore 09:13

È una bellissima ff semplice,scritta bene.Anche la trama è ben strutturata ed originale.

A presto Federica :)

p.s aggiungo la ff alle preferite

21/03/15, ore 18:46

E' molto carina questa flash-fiction. Poi è ben scritta, scorrevole e si legge volentieri.
Ce li vedo Ron ed Hermione a litigare per questi motivi. Lui è sicuramente sempre un po' geloso ed insicuro, però, dai, voler tenere i libri di quel pallone gonfiato di Allock è davvero un'idea a cui Hermione può benissimo rinunciare ;-)) Molto simpatico il finale che fa rifermento alla pronuncia del famoso incantesimo <3
Complimenti ^_^

21/03/15, ore 18:10

MARTY.
Come osi scrivere e pubblicare una Romione e non avvisarmi?!
T-T
Inoltre la storia è talmente fluffosa da far venire il diabete! ♥^♥ Beh, la Romione fa vebire il diabete a prescindere quindi! Ron è fantastico, l'ho apprezzato nelle sue vesti da coccolone che non sa pronunciare una formula :')
Hermione la solita precisina anche quando si tratta di suo marito! XD
Che poi i libri di Gildero mi hanno stesa. Giuro, io continuo ad ammirarti per le tue idee completamente no-sense! ♥
Ti lascio con l'entrata della Flash nelle preferite :3 *---*

21/03/15, ore 17:27

Awwwwwwwww😍 Ron è davvero troppo dolce (and Hermione, too) ammetto che se avessi messo un titolo diverso non avrei letto la tua storia ahahahha ♡ Ron che si arrende prima del matrimonio è comprensibile (solo io mi immagino un Hermione pre-nozze agitata e isterica?) Davvero brava, complimenti ;)
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 08:43 pm)