Pure morning
di chemical_kira

16/12/08, ore 11:46

ma siiii!! sii e ancora siii! esploriamo nuove coppiee! e io in questa fic stavo per morire!
cioè, nn so se qui abbiamo capitolo bene, stiamo parlando di SYNYSTER GATES!! lo abbiamo tutti presente? [io si, assolutamente si!xD] e di QUINN ALLMAN! ragazzi, che spettacolo! xD
aggiorna presto!
baci

16/12/08, ore 10:11

sono pienamente daccordo con te, questa coppia mi piace, peccato che sia una one-shot! ciao

16/12/08, ore 01:28

mia cara, questa ff è bellissima.
innanzitutto, è bello sperimentare nuove coppie. e tu hai fatto benissimo a provare con questa! quindi, le cose serie.
mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, li trovo molto, molto IC. syn, così bello, bastardo e sexy. quinn, così timido, spaventato da cosa vuole realmente e tenero. mi piacciono, tantissimo. penso che insieme formino una bella coppia... solo grazie a te!
quindi... jeph che se ne va, la ragazza di quinn in giro con le amiche (ma che se la tiene a fare poi una ragazza, lui?! xD)... insomma, tutto cospira contro il povero quinn!!! e a noi piace (a me e Linde, intendo).
indi... bellabellabella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
bravissima come sempre, dear. ormai sembra che tu e quinn siate una cosa sola, tanto sei brava a descriverlo!
bacioni, alla prossima.
B&Linde, che dovrebbero andare a dormire ma non ne hanno proprio voglia.