.: Il tuo sorriso :.
di Meiux_

23/03/15, ore 21:16

OH SOCIA MIAAAAAAAAAAA MACCHE BELLA FICCCCCCCCCCCCC *canta con il ritmo di "oh sole mio"* (?)
Fey: o.o
No. Tu lo sai. Quanto adoro. Tenma e Tsurugi. Insieme. ... e allora perché fai ste pucciosità commoventi T^T
Fey: ^^"
Inu: ma tu sei fatto di espressioni e basta O.o
Fey: con lei si fa così dopo un po', non sai che commentare -perché no comment- e allora esprimi con le face ciò che vorresti dire ma che tanto non capirebbe (?)
Inu: ah...
Non ha il minimo senso ciò che hai detto u.u
Kohaku: zio Tenma ama Kyo!
Tenma: o//o
Lin e Lan: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è diventato tutto rossooooooooooooooooooo
Bimbi stiamo calmi u.u Bambi *0* no ok- (?) lasciate in pace lo zio Tenma che senno muore di vergogna u.u
Kohku/Lin e Lan: *se la ridono di gusto ma vanno a giocare a calcio*
Maevviva mi si è loccatalatastiera :D (?)
Vabuo socia, non ho sclerato molto perché è finita la nutella :( *musichetta triste di Favij con scritto "una storia triste"* puoi capire la sofferenza ç-ç (?)
Quindo, sta cosa dei tulipani non la sapevo e quindo ho imparato una cosa nuova u.u ... ovvero che devi farti una scorta di nutella per le emergenze ç.ç
Fey: ma che cos- che centra con i tulipani gialli xD
La
Nutella
Come il Sakka, ovviamente u.u
Centra
...
SEMPRE ù.ù
Fey: okok
Vabbien, adesso ti lascio perché sta tastiera mi sta facendo venire il nervoso :D (?) Ah! Adesso che ho finito funzioni! Brutta sfaticata (?) *faccina che sbuffa dal naso di Whatsappino (?)*
Alla prossima socia u...u (?)
_CM121

22/03/15, ore 19:08

Hola :3 Mi presento il mio nome e' DreamAngel24 e sono sempre felice di incontrare un'altra "Angel" nel sito ( soprattutto perche' e' il diminutivo del mio vero nome, ma non divaghiamo ). Inizio dicendoti che ho adorato da morire la storia ma soprattutto l'impaginazione ( e' la migliore che io abbia mai visto, sul serio ). Non sapevo che il tulipano giallo rappresentasse il sorriso della persona cara: te lo sei inventato o lo hai sentito in giro? In entrambi i casi lo trovo cosi' dolce e romantico, nonche' perfetto per quel calcio-maniaco sempre sorridente di Tenma. Secondo me la frase del biglietto era stupenda! Credo di essermela scritta sul braccio con la prima penna che ho trovato per non dimenticarmela. Solo non capisco come poteva il blu essere cosi' sicuro che il castano fosse stato in grado di trovare il regalo e di capire che fosse per lui senza prima calpestarlo ( se non ho capito male doveva essere nascosto nell'erba o qualcosa del genere... Correggimi se sbaglio che tanto sono un po' scema -.-' )... Bah... Mi faccio gli squilibri mentali per niente. L'importante e' che hanno fatto i piccioncini come al solito <3
Ti saluto,
Bacioni
Dreamy

22/03/15, ore 07:37

Adoro le kyoten *-*
È una storia davvero fantastica e la fine
"Il bigliettino" mi stava commovendo molto. Hai ragione non è da Kyosuke scrivere quelle meravigliose parole ma ogniuno ha un suo lato nascosto, e se si ama davvero una persona si è capaci di scrivere un poema. Ho notato piccoli errori grammaticali ma non è niente. Complimenti per le descrizioni. Continua così : )