Braveheart [ONE SHOT]
di Bill Kaulitz

30/03/15, ore 23:00

O santi Kaulitz, questa one shot ha fatto impazzire il mio povero cuore, non ha retto!!!*-* é stato fantastico, dall'inizio alla fine, é dolcissimo il momento in cui Tom bacia per la prima volta Bill, sei diventata bravissima nelle descrizioni, nella guerra e nell'attacco del paesello di Bill e Tom, mi sono trovata in mezzo a tutta quella gente ,é stato meraviglioso. tenerissimo il ritorno di Tom al villaggio, io credevo in un "felici e contenti" ma mi hai stupita: Tom ha visto Bill morire e poi é morto anche lui...una fine che mi ha lasciata senza parole, e prima di morire...Tom ha rivisto lo spirito di Bill da ragazzo... Meraviglioso. so che dovevo leggere questa FF tre o quattro giorni fa ^^" chiedo clemenza, non ho avuto tempo @.@ se scrivi ancora qualcosa fammi sapere, ci tengo ;D un bacione, buona notte ♥

26/03/15, ore 17:10

sono in lacrime per la seconda volta!!
questa one shot è bellissima, bill e tom sono dolcissimi insieme. sei davvero bravissima, complimenti! cc
perchè se tom fosse rimasto a casa con bill a leggere vanity fair questo non sarebbe successo!! tom è un testone, doveva per forza andare a combattere e lasciare bill da solo?
comunque è stupenda, sì, già l'ho detto, beh, lo ripeto hahaha
poi con l'ultima scena di quando tom, prima di morire, vede bill quattordicenne tra la folla, oh dio il mio povero cuore tt
non ha senso questa recensione ok
sei davvero bravissima e non so che altro dire quindi mi dileguo
alla prossima♥
echois xx

25/03/15, ore 16:32

Niente da dire, è semplicemente stupenda. Scritta abbastanza bene (cosa rara), tranne per alcune piccole imperfezioni sulle quali si può tranquillamente sorvolare, soprattutto se si pensa al forte coinvolgimento emotivo che crea la storia e che, a mio parere, è difficile da ottenere, ancor di più trattandosi di un racconto breve. Mi piace anche l'ambientazione, assolutamente ORIGINALE!
Tutto qui, credo proprio che darò un'occhiata alle altre tue storie.
Cheers xx

23/03/15, ore 16:14

Questa one shot é davvero stupenda!! É scritta bene ed é tutto descritto alla perfezione. L'idea della storia non mi convinceva molto ma poi ho continuato a leggere e l'ho divorata. Okay, ammetto che alla fine una lacrimuccia mi è scappata :) Complimenti ancora, a presto (spero)