Riempimi l'anima
di Lia88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/16, ore 00:35

Ho letteralmente letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che me ne sono innamorata! Complimenti davvero, non riuscivo a smettere di leggere, mi hai trascinato nel loro mondo di dolore e gioia, come se provassi tutto sulla mia pelle, ed è stata un'emozione fantastica!

11/08/15, ore 19:08

Eccomi. Che dire, sono triste perchè è finita questa storia e mi mancherà tantissimo, anche perchè mi ero affezionata a loro due e a questa storia ç_ç
A parte questo, devo dire che ci voleva questo bel Happy Ending solo solo per Sasuke che finalmente ricorda tutto e finalmente posso amarsi come non ci sia un domani. Forse forse, per Naruto, era meglio che non gli ritornava la memoria così da essere più spesso la parte attiva, ma va bene ancora così per lui ahahahah
Comunque la scena descritta del salvataggio, riprendendo quella di Haku, mi ha emozionata tantissimo. Mi è piaciuta tantissimo, come mi è piaciuta la scena d'amore quando si dicono per la prima volta che si amano. Che dolci. Continuo a dire dolce se una scena di sesso, ma quando è così, che posso farci? XD
Ci risentiamo nell'altra storia :)

11/08/15, ore 17:44

Eccomi finalmente a leggere e recensire anche questo, ovviamente tra varie pause e chiamate.
E che dire se non è l'apice della bellezza, del piacere, dell'amore vero e proprio? Oddio, è una cosa così bella che non si può descrivere a parole.
Le sensazioni sono stupende, si sentono proprio a pelle e ti emozionano tantissimo. Finalmente si sono appartenuti davvero e non c'è niente di più bello di questo. Ah, l'amore, che cosa stupenda.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo.

11/08/15, ore 16:16

Rieccomi di nuovo a recensire. Finalmente si scopre del perchè Sasuke è corso dietro a Naruto ed è riuscito a scorgere la differenza dall'essere lui il suo bersaglio o un qualsiasi altro bersaglio dal suo attacco.
Vede la differenza che c'è tra lui e uno che non conosce e finalmente capisce e si fa spiegare tutto. Finalmente sa! Bene, voglio proprio vedere che succede nel prossimo.
Per quanto riguarda i bunshin, ti do perfettamente ragione *W* Io li adoro e una volta ci ho scritto su una storia a rating rosso (anche se secondo me doveva essere nero, ma dettagli)
Vado a leggere l'altro capitolo. Ormai ne sono dipendente ahahah

11/08/15, ore 15:19

Rieccomi ancora qui a recensire. Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. Adesso Kakashi è riuscito a mettergli una pulce nell'orecchio a Sasuke per fargli capire che non era come pensava lui. Riuscirà a ricordare? Come mai seguiva Naruto nella sua missione? Troppo curiosa. Continuo a leggere.

11/08/15, ore 14:58

Rieccomi. Allora questo capitolo è davvero bellissimo. Anche se frammentario, mi piace molto perché fa vedere molti punti di vista.
Naruto soffre e allora si lancia ad uccidere più avversari, Sasuke soffre pure ma comunque ha Kakashi che gli sta dando un po una mano, e infine l'operazione insieme. Che dire? Come dice Sakura sono complementari insieme e si vede tutta la loro affinità. Corro a leggere il prossimo capitolo.

11/08/15, ore 14:39

Eccomi di nuovo qui a recensire. Non dire che è brutto questo capitolo perché è molto importante invece. C'è dolore in ogni azione che fanno tutti e due. Sasuke ancora non ricorda tutto, lo immaginavo, perché a quest'ora dove essersi accorto che anche lui voleva fermare Naruto e ferirlo come è successo a lui. Kakashi è il tocco finale. Adoro questo personaggio come l'hai reso perché stavo cominciando ad odiarlo verso la fine del manga.
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo.

11/08/15, ore 13:57

Eccomi di nuovo. Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo e come te temevo Sasuke ricorda e che ricorda! Tutto quello che faceva più male. Visto a non parlare che succede Naruto? Ora si che sei nei guai. Sasuke è furioso anche perché ha ricordato proprio la parte del combattimento.
E adesso che succederà?
Comunque tranquilla, hai reso il capitolo davvero molto bene.

11/08/15, ore 01:13

Eccomi ancora qui a recensire dopo aver letto questo capitolo. E cosa altro posso dire che non ho già detto? Adoro da morire il modo in cui racconti la storia.
Naruto mente ancora e sembra che così si senta meglio anche se è solo una facciata.
Sasuke invece si sente completo con lui. Finalmente ha trovato un posto in cui restare e che sente di chiamare casa anche senza i ricordi. E se si accorge che Naruto mente? Che succederà?
Domani continuo a leggere questa bellissima storia.

11/08/15, ore 00:50

Eccomi qui a recensire anche questo di capitolo.
Lo dico e lo ripeto, Naruto mi fa sempre più pena perché rivuole il vecchio Sasuke, o meglio, la memoria del vecchio Sasuke e soffre perché non può averla.
Sasuke mi fa tenerezza invece. Si è innamorato di Naruto e allora fa tutto questo, perché è l'unica cosa che può fare per tenerlo unito.
Alla fine, la scena di sesso è stata molto dolce ma anche dolorosa. È strano dire "dolce" in una parte del genere ma erano proprio le emozioni che trasudavano a rendere il tutto così. Amore e dolore miscelati insieme. Troppo bella.
Vado a leggere il continuo.

11/08/15, ore 00:28

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo.
Allora ha perso davvero la memoria e Naruto cerca di fargliela ricordare nascondendo le parti più dolorose per entrambe. Non so se fa bene o no ma prima o poi lo scoprirà no? Infondo basta che cammini da solo per strada per essere additato come un traditore, anche se poi è tornato.
Per Sasuke Naruto è la sola sua ancora di salvezza, mentre Naruto è diviso dal dolore. Mi fa pena che pensi che sia colpa sua. Speriamo si risolvi bene tutto.
Vado a leggere il continuo.

10/08/15, ore 23:52

Ciao. Eccomi finalmente a leggere e recensire anche questa storia.
L'avevo già adocchiata tempo fa ma non ho avuto il tempo materiale di poterla leggere per vari problemi.
Adesso sono qui e non posso che dirti che mi piace tantissimo. Adoro come fai interagire i personaggi e le loro azioni nel subconscio.
Poi,questa svolta della storia mi piace che piega sta prendendo.
Ma quindi Sasuke si è dimenticato di Naruto? Oppure è solo una cosa temporanea?
Vado a scoprirlo.

15/05/15, ore 20:51

Che finale!! Veramente indimenticabile!! Ammetto che all'inizio mi sono davvero preoccupata quando c'è stata la scena della lotta, in cui Sasuke si butta per difendere Naruto.. Ho pensato "no, eh! Lia88 non farmi questo!! Non un finale tragico!! xD" (ovviamente anche questo è un punto a tuo favore, poiché ero talmente coinvolta nella storia che stavo vivendo il tutto come se fossi io stessa Naruto e Sasuke!)
Insomma quando è uscito fuori che Sasuke non si era fatto nulla praticamente ho pianto anche io dal sollievo! XD E tutta la finale.. mi è letteralmente entrata dentro! Ancor più di quando ti immedesimi tanto in una cosa: quando la senti che ormai fa parte di te e non la puoi davvero più dimenticare! (di quelle che, poi, dopo qualche anno pensi: ah quella storia, com'era bella! e la vai a rileggere..)
Anche il momento in cui Sasuke recupera interamente la memoria ho percepito tantissimo il cambiamento e mi è arrivata subito la sensazione che lui avesse accettato il suo passato, comprendendo come Naruto fosse fondamentale in esso!
Poi, penso davvero che non avresti potuto scriverla meglio! Non ci sono frasi che avrebbero reso meglio di quelle che hai scelto il sentimento profondo e puro che provano Sasuke e Naruto l'uno per l'altro! :) Credo che questa rimarrà per sempre la caratterizzazione più bella che ho letto di questi due personaggi. Complimenti, veramente, per aver saputo scrivere una fanfiction che ha avuto la capacità di coinvolgermi così profondamente e che mi ha fatto provare una vasta gamma di emozioni con uno stile narrativo intenso, ma mai ridondante! Ne ho lette davvero poche di fanfiction a questo livello, quindi è inutile dire che mi mancherà tantissimo questa storia! Spero che presto avrai voglia di scrivere qualcos'altro di così bello ed emozionante! :) Io ti seguirò sicuramente! (anche perché sei tra i miei autori preferiti!!) Un abbraccio "virtuale" grande, grande da un'altra yaoi-dipendente! ;) Grazie ancora per aver condiviso questa stupenda storia con i lettori di efp! :) Alla prossima! :)

14/05/15, ore 22:49

Ciao
Ho appena finito di leggere la tua storia ... mi è piaciuta veramente molto ^.^
Complimenti!
Inizialmente ho deciso di leggerla perché mi ricordava una dj che amo veramente tanto "la residenza del sole" .
Poi però la tua storia mi ha preso.
Mi è piaciuto molto il tuo stile, il tuo modo di descrivere i sentimenti di Naru e Sasu... il potevo sentire sulla mia pelle ...
Brava!
Alla prossima. Ti aspetto.

14/05/15, ore 20:46

Ciao, oddio mi serve un momento per riprendermi perchè davvero l'unica parola che mi viene in questo momento è "wow".
Hai impiegato un po' a scrivere questo capitolo, ma l'hai scritto benissimo.
Mi sono immedesimata ed emozionata in ogni singolo momento.
Adoro il modo che hai di descrivere il tutto in questo modo discorsivo che mi fa divorare una parola dopo l'altra.
All'inizio ero triste all'idea che Sasuke non avrebbe ritrovato la memoria, perchè sentivo che tutto quello che avevano passato lui e Naruto doveva per forza far parte di loro. Poi, dal modo in cui combattevano, si muovevano ed interagivano, ho capito che Sasuke sarebbe rimasto sempre Sasuke ed in particolare Sasuke e Naruto, sarebbero sempre rimasti Sasuke e Naruto. Il momento degli shuriken (con conseguente infarto perchè per un attimo ho temuto davvero che Sasuke fosse ferito gravemente), con il rimando all'episodio di Haku e Zabusa è stato inserito ad hoc. Quindi quando ormai mi ero convinta che loro erano perfetti così, tu mi assesti il colpo di grazie e fai riacquistare al moro la memoria e glielo fai esprimere in una situazione così naturale, che all'inizio non avevo afferrato perchè Naruto gli facesse ripetere la frase. Poi, quando ho capito, ho esultato di gioia e davvero mi sono emozionata tantissimo.
Anche con di nuovo i ricordi, Sasuke ha scelto di stare con Naruto e di continuare il rapporto che avevano costruito senza di essi (forse solo con qualche insulto in più ed il reverse con la lotta per la supremazia, che io tanto amo, a letto ^_^), perchè è così che sarebbe sempre dovuta andare e forse nel male, questa amnesia ha permesso al moro di far scaturire quei sentimenti che altrimenti sarebbero stati sepolti ancora fino a data da destinarsi.
Davvero ho un turbinio di emozioni, un nodo in gola e gli occhi lucidi.
Credo che davvero non avresti potuto trovare un finale migliore di questo, è stupendo e credo che ti avrei ucciso se lo avessi spezzato in due. XD
Scherzi a parte, hai fatto bene a lasciarlo intero anche per i motivi che hai detto tu sopra nelle note, era troppo unito per dividerlo.
Comunque davvero è stato un piacere leggere questa storia e grazie per le mille emozioni che mi hai dato. Sai che amo percepire ogni dettaglio delle storie che amo ed ovviamente questa meraviglia non poteva fare eccezioni.
Figurati per gli errori ed anche in questo capitolo te ne segnalo due che ho trovato: “mentre questa consapevolezza in impossessa di me” e “Penso che di aver desiderato questo per tutta la vita”.
Alla prossima, perchè non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia su di loro!
Quindi, a presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]