per te, farò di tutto
di Letsneko_chan

24/05/15, ore 22:44

Il prompt è rispettato.
I personaggi sono ripresi dalle loro canzoni più famose, quindi sono Ic.
Il rating è verde quindi o censuri la parolaccia, o censuri il rating.
Correzioni:
«La sua passione nello spezzare cuore [cuori] è conosciuta»
[Mancano le virgolette] Dicevo... Era governato da una tirannica principessa di soli quattordici anni chiamata Rillianne.
crudeltà era chiamata “la figlia del male”; le sue azioni, dettate dalla crudeltà [hai ripetuto due volte crudeltà] e dall'egoismo,

08/04/15, ore 20:25

ciaoooooo
no,ma dai,come ho fatto a non accorgermi di una storia così magnifica,pura e innocente??? >.< sono troppo carini rin e leeeeeen
bravissima,mi hai fatta emozionare con la pazienza di len verso rin...semplicemente FANTASTICO!!!!!
un bacio,
rin-chan

29/03/15, ore 09:10

Ciao~
La storia è stupenda *^* la adoro
Io AMO alla follia la saga del male, e la tua storia la racconta benissimo
Sicuramente va tra le preferite
Non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Rem: Nihal, è una storia completa
Io: sei serio Ç~Ç ?
Rem: si
Io: ok ;-;
Baci e alla prossima
_ Nihal99_ & Rem (un mio OC)

P.S. Mentre leggevo stavo ascoltando Daughter of Evil, coincidenze? Non credo XD
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:15 am)

21/03/15, ore 21:49

Molto carina! Essendo io una fan sfegatata della saga del male guardo sempre male le fan fic ad essa ispirate, ma dato che la tua era in stile favola, l'ho trovata molto carina! Povera Rin però, che sia Kaito o il principe Kyle non gliene va proprio bene una XD Mi ha fatto ridere il "E no Rin. Non prendere idee.", mi immaginavo già Rin che iniziava a meditarci su XD Piccola precisazione però: l'ora dell'esecuzione, come dice Daughter of Evil, non sono le 5, ma le 3!