Surface Tension
di Heartless Girl

08/07/16, ore 02:47

Ho tanti motivi per adorare questa FF: mi manca il liceo solo per filosofia, sia dal punto di vista della materia stessa che per la professoressa e tu mi fai Alex Cause professoressa di filosofia. Cioè, pare che tu mi legga il pensiero, quindi partici già con 10 punti gradimento di vantaggio, poi hai proseguito anche meglio, con tutto questo rapporto Vauseman odio et amo che, alla fine, è proprio il rapporto che hanno nella serie. Ho particolarmente apprezzato la delocalizzazione, ma soprattutto il fatto che il loro rapporto sia identico a quello che hanno in prigione.
davvero brava, una storia interessante, ben scritta ed articolata. Ancora complimenti :) grazie per averla condivisa, un abbabbraccio!

18/08/15, ore 02:52

Ciao, sono senza parole, bho davvero... AWWWW *-* E qui si può osservare il portale magico tra storia e immaginazione, c'è tanto, tanto da immaginare e molto volentieri, aggiungerei ahah Alex è pur sempre Alex, impossibile resisterle ;)
Bella shot! :)

15/06/15, ore 08:13

Che bella storia *___* forse un po corta..cioè mi sarebbero piaciuto più capitoli!

10/06/15, ore 17:03

Dioooooooooo che storiiiiiiiaaaaaaaaa!!!! è bellissima questa ff sei stata bravissima :) ed è anche ben scritta, non è molto dettagliata e ciò permette a lettore di farsi un flash mentale ancora più ampio ahahahah
"Perché doveva essere così dannatamente difficile resistere a quella donna?" Mah, chissà xD.. forse perché è scientificamente impossibile?
*-* insomma è Aex Vause è tipo una dea ahahah
" –Ti odierò se ti fermi, Alex. " awwwwwwwwwwww e qui mi sono sciolta *-*-*-*-*-*-*-* Penso che se nel telefilm Piper dicesse una cosa del genere "–Io non odio come ti vesti, Alex. Odio il fatto che tu sia vestita. – " moriremmo tutti!! Io per prima ahahaha
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e quando è finita la mia faccia era del tipo: ma come di già? ahahah
Ancora complimenti e spero alla prossima :) Emy77

21/03/15, ore 19:35

Ciao Heartless Girl...complimenti per le visite alle altre tue FF e anche a questa ti devo i miei complimenti per come l'hai scritta...indubbiamente queste due anche se in questo caso non sono detenute ma Professoressa, provano qualcosa l'una per l'altra è quindi w l'amour...alle prossime storie...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto