Merry Christmas
di A li

30/07/09, ore 17:22

Ho letto la tua fic un po' di tempo fa ma visto che non mi ero ancora iscritta non te l'ho potuta commentare.Ti chiedo: Ti prego scrivi un seguito! E' strabella! L'ho letta 10000000 e nonostante tutto ho sempre pianto (in senso buono ovvio) scrivi un seguito a più capitoli perchè uscirebbe davvero bene! Smitchie è la mia coppia preferita! Sono così dolci. La ff è così bella. Se vorrai non esitare a scrivere un seguito. Ora vado e ricorda: Scrivi un seguito! PS:Passa a vedere la mia ff vorrei sapere se ti piace, è in questa sezione. Ciao! Kixx kixx

24/07/09, ore 13:41

Che carina......bravissima. Questa storia è davvero bellissima!!!!! baci baci

28/06/09, ore 18:31

Ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero carina. Probabilmente, essendo passato tanto tempo dalla data in cui l'hai scritta, non leggerai la mia recensione. Comunque io l'ho aggiunta lo stesso. Vorrei aggiungere un consiglio se permetti; io non lo ritengo offensivo,ma poi va da persona a persona. Comunque, io te lo dico, anzi scrivo ugualmente: forse, sarebbe meglio se scrivessi con un carattere di dimensioni più grandi, perchè forse non solo io ma anche qualcun altro può aver riscontrato difficoltà nella lettura della tua fan fic. Comunque, ciò non toglie che la tua fic sia carina. Pensi per caso di continuare con un capitolo successivo di questa storia? Sarebbe carino sapere come continua tra Mitchie e Shane. Mi scuso x un uso eccessivo dell'aggettivo "carino", ma di solito non uso troppi superlativi!

29/05/09, ore 18:35

Davvero molto dolce e ben scritta. Complimenti ^^

28/03/09, ore 23:22

Bellissima.Stupenda.

25/01/09, ore 20:51

Molto bella. E anche molto molto dolce ^^ Complimenti.

05/01/09, ore 21:35

Ioo..cioè..ho aperto al sezione e ho trovato questa fnafiction. BEllissima..non ci sono parole!!Stupenda!!Spero che ne scriverai altre..XD

30/12/08, ore 11:59

Wow...senza parole.. davvero bellissima!!!Complimenti!!

22/12/08, ore 17:16

E dopo secoli che manco da EFP finalmente riesco a recensire qualcosa XD Ma sai che ti dico? Che questa one-shot è proprio bella *-* E' molto bella la coincidenza che ha fatto incontrare di nuovo Mitchie e Shane (Joeee *____* Scusa, abbi pazienza. Ditemi il nome di Shane o di Joe e io sclero XD). Dicevo? Ah, sì. Una coincidenza che li ha portati a rincontrarsi dopo tanti anni, proprio dove era iniziato tutto, dove era iniziata la loro storia a base di rock! Mi raccomando, scrivi ancora, anche qualcosa a più capitoli se riesci, perchè questa storia è molto, molto, molto bella ^^. Buon Natale!! Kiss <3