Just a dream
di Sonrisa_

08/06/15, ore 11:31

Allora prima di tutto .. è FANTASTICA !!!
Mentre la leggevo mi sentivo completamente immersa nella storia tanto da immaginarmi le scene e la canzone ( che tra l'altro è una delle mie preferite ) non poteva essere più adeguata :D
Complimenti davvero, e...
TI PREGO CONTINUA xD perchè voglio sapere come prosegue ma anche come hai detto il motivo della decisione di Lucia :'(((

28/03/15, ore 23:42

Wow...
​Marti questa songfic è veramente toccante! Secondo me è il finale che l'anime dovrebbe avere.
​Mi è piaciuto (e ho trovato originale) l'utilizzo della seconda persona, un narratore che si rivolge a Kaito silenziosamente ma che riesce a comprenderlo.
​e il finale... Per me è azzeccato, concluderlo avrebbe rovinato l'atmosfera e la storia avrebbe perso senso.con il ricordo di lei.
Complimenti!
​spero che questo periodo sia stato non troppo impegnativo, scusa la recensione sbrigativa, >_<
un bacione e alla prossima!
​Yume
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 12:20 am)

24/03/15, ore 20:55

Ciao! Non ci conosciamo, quindi mi presento: il mio nome è Roly e questa FF mi piace troppo! :3 È dolciosa! Kaito: La Tristezza Infinita... Io: E su con la vita! Il finale non lo ha specificato! Kaito: Nasci,cresci,incontri sirene che ti salvano la vita più di una volta, ti riproduci con queste sirene (si spera)... Io: Ooooookay? Comunque molto bella :3 e dolciosa! Ciauuz!

22/03/15, ore 10:15

Secondo me va bene così, il fatto del troncamento intendo, lascia un senso di suspence nel lettore.
Una shot malinconica: il senso di tristezza di Kaito per l'abbandono di Lucia è descritto benissimo oltre alla canzone di sottofondo che rende magnificamente il tutto.
Nella lettera di Lucia si percepisce anche il malessere della ragazza nel dover abbandonare il ragazzo che ama per dovere verso il proprio regno. Il finale è perfetto! Insomma una storia bella e toccante, senza dubbio ^^
Un bacio,
bambolinarossa98