The Angel in your Dreams
di Lady_Dragon99

29/10/17, ore 23:01

Ciao ... mi piace molto la tua fanfiction, soprattutto il sentimentio che hai messo. molto brava sul serio complimenti! ;)

17/10/16, ore 23:31

Recensione premio per il terzo posto ottenuto al Phobos e Deimos Contest indetto sul forum di Efp

Avendo visto almeno qualche puntata di Major Crimes ho scelto di recensire questa storia, almeno ho qualche punto di riferimento per orientarmi.
Devo dire che mi è piaciuta molto, dalla descrizione del sudore sulla pelle di Rusty al colore dei capelli di Sharon.
Ti sei ben soffermata sui sentimenti di Rusty che scappa da un passato terribile, dalle sue scelte sbagliate e si ritrova davanti ad un angelo che ha le fattezze di Sharon.
Non mi aspettavo minimamente che fosse stato un sogno nel sogno e che Rusty si sarebbe risvegliato nel suo appartamento con l'angelo a pochi passi da lui, davvero molto fluffoso tutto questo.
Un bacione
Meryl

20/12/15, ore 16:40

La storia è scritta molto bene, è bellissima! è breve ma intesa. Complimenti! Non ho parole.. mi è piaciuta moltissimo!!

15/07/15, ore 22:47

E'... è... è fluffosa!! *__* E' tanto fluffosa! Ed è su Major Crimes! Ed è su Sharon e Rusty! Ed è scritta bene! E mi piace! E va tra i preferiti xD
Ok, calmiamoci... grazie per averla scritta! Mi è piaciuta veramente tanto; avevo il terrore che fosse una delle solite fic sgrammaticate e sconclusionate in cui incappo sempre più spesso, ma per fortuna mi hai sorpresa positivamente :D E' scritta molto bene, sia in grammatica sia in stile, e ti sei gestita bene la trama anche se breve. Sharon e Rusty ispirano fluff in qualsiasi puntata e la tua storia è super fluffosa ma assolutamente IC: complimenti!
Guarda, ho appena finito di guardare la 4x6 in inglese e mi è venuta voglia di provare a cercare storie su Major Crimes su EFP e per ora ho trovato solo la tua, ma mi piacerebbe trovarne altre e magari metterle insieme a qualcuna che potrei e vorrei scrivere anche io, così si potrebbe finalmente creare un fandom tutto per questa serie *-* Ho appena letto che bastano due storie soltanto! Ti faccio sapere ;)
Ancora complimenti e a presto spero!