Wind Of Change
di pandina

18/01/16, ore 00:40

Eh beh. La loro relazione e' proprio come quella dei CS durante la seconda/metà terza stagione😍 mi e' piaciuto molto come hai inserito i personaggi. Ah e io ho shippato Emma e August , vederlo come la cotta adolescenziale di lei mi ha fatto sbellicare! Bella anche l'idea di imparentarli in modo diverso così che la storia diventi sempre un po' più tua. Killian Jones rimane sempre il solito eheheh. A presto 😊

01/04/15, ore 21:29

Il fatto che Cora sia la mamma di Charming mi ha destabilizzato non poco, ahah.
Ok, allora, facciamo un po' chiarezza. Mi sembra ci sia molto David e molto poco Charming, che già da solo non brilla di intelligenza, ma qui mi pare parecchio debole.
Quello che non è debole per niente è Killian! Mamma mia, è un misto tra Killian Jones e Colin in The Words, sobrio è dolce, riservato, però c'è sempre il fuego da pirata che brucia dentro di lui. Emma, Emma, non ti biasimo se fai pensieri! Certo, si è comportato da idiota, ma in fondo non è stato lui a ubriacarsi, ha fatto quasi tutto David.
Povera Emma, dal canto suo. Che vita triste :c. Elsa cognata di Emma è un'idea carina, ma non ho mica ben capito i gradi di parentela di tutti. Boh, sono io scema.
L'assenza di Regina ha un motivo preciso e mi devo aspettare un'entrata col botto, o semplicemente non fa parte della fanfiction?
Be', come finire, brava! Vado a leggere l'altro capitolo (noooo, è solo unoooo) e tu scrivi presto!

PS. Credo che in una riga tu abbia scritto Mary al posto di Wendy! :)

24/03/15, ore 16:39

Eccomiii!!! Finalmente sono riuscita a recuperare e ho letto i due capitoli tutti d'un fiato...che meraviglia!!!
"Non sei il mio tipo"..."Nemmeno tu sei il mio" si...certo, come no!!! XD
Quando metti il terzo capitolo???? Già li amo tutti...Elsa, Cora, Wendy dark...adoro letteralmente tutti!!!

Un super bacio
Cri

23/03/15, ore 12:53

gli dei del mare e della terra benedicano questi due quando flirtano come se non ci fosse un domani...anche se poi per paura si ritirano nei loro angoletti!!! bello questo nuovo capitolo e fantastiche le nuove dinamiche che hai creato!!!! alla prossima !! Baci Babi!!!!

23/03/15, ore 00:01

Bello bello :)
Ma perché lui tutto d'un tratto ha questo moto d'ira?

22/03/15, ore 23:58

Adoro questa ff!!!!
Non ti preoccupare non mi hai per nulla delusa anzi!
Il loro incontro non poteva essere più bello! Azzeccatissimo.
Mi è piaciuto molto anche il ruolo che hai fatto ricoprire ad alcuni personaggi come Elsa, che adoro ed anche a Cora ... e permettimi Wendy in versione dark è veramente un colpo di genio.
Aspetto con ansia il seguito!!!

22/03/15, ore 18:16

Ciao! :)
Che dire? La tua storia mi piace sempre di più! A partire dall'ambientazione! Ti sei documentata proprio bene sull'Irlanda vero? Bellissimo!
E poi queste nuove parentele che non dispiacciono affatto! Mi piace il personaggio di Emma, una ragazza divenuta donna troppo presto! E mi piace anche come hai incastrato la vita degli altri personaggi! Elsa è uno dei personaggi che più mi è piaciuto in questo capitolo!! :)
E Wendy-punk non riesco proprio ad immaginarla! xD
Non so perchè, ma mentre leggevo, immaginavo un David dai capelli lunghi, come quando abitava nella fattoria con sua madre! Spero per lui che se li sia tagliati xD
E per finire, il primo incontro tra Emma e Killian! Davvero bello! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto
Kerri :*

22/03/15, ore 01:51

Molto bello anche questo secondo capitolo! Mi è piaciuto come hai stravolto personaggi e parentele varie... bello il personaggio di Elsa, tra l'altro! E mi piace molto anche com'è resa Emma... è molto interessante come personalità!
L'incontro con Killian è stato fantastico xD Se non fosse stato per Graham un incidente l'avrebbe avuto seriamente in questo stato... insieme a David! xD Lui ovviamente non poteva che esordire con le sue battutine... e poi "Non ci vengo a letto con te. Non sei il mio tipo". Pfff crediamoci, crediamoci certo xD
Intanto è scoccata la scintilla dopo neanche un minuto :D
Brava, mi piace sempre di più!
Un abbraccio :*

22/03/15, ore 01:00

Ahhhhh mi piace mi piace! Fanno già delle grandi scintille! Solo mi hai rivoluzionato tutte le parentele e io a momenti non mi raccapezzo piú XD! L'ambientazione è fighissima! Mi sembra proprio di vederlo questo villaggio!
E ORA VOGLIO SAPERE!
Al prossimo aggiornamento!