il loro 'e vissero per sempre felici e contenti'
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/06/15, ore 12:40

Ciao non recensisco mai ma questa volta devo farlo questa storia è stupendaaaaa complimenti <3

28/04/15, ore 09:05

Brava, mi è piaciuto l'approfondimento del personaggio di Christian negli ultimi capitoli!Odio Elena!

28/04/15, ore 06:26

La storia mi sta piacendo molto. I personaggi sono ben delineati e il racconto fluido ed originale.

12/04/15, ore 22:44

Santo Cielo è stupenda! Mi fa piacere che sia finito tutto bene anche se all'inizio del capitolo speravo quasi che si stessero preparando per il matrimonio di uno dei ragazzi,ma anche questa fine va bene!

12/04/15, ore 22:35

AH! Menomale! Finalmente Christian si è liberato di questo enorme peso e,io sapevo che i ragazzi avrebbero capito! Ora sanno tutto e potranno guardare con altri occhi le decisioni di Christian! Sono contenta che sia andato tutto bene!

12/04/15, ore 22:06

Ci scommetto che è quella puttana e pedofila di Elena! Ma quando capirà quella donna che è stata sconfitta?

12/04/15, ore 21:27

Accidenti! Certo Phoebe poteva avere più tatto! Ora stiamo a capo a 12! Spero vivamente che si risolva tutto!

12/04/15, ore 18:28

Bella domanda Christian! Sono sicura che la tua dolce sposa non vede l'ora di sapere che suo figlio verrà disillibato dalla stessa donna che ha disillibato te, comunque sono sempre più curiosa ora!

12/04/15, ore 09:56

Certo Christian come si dice anche a Cinquanta sfumature di rosso è un vero ipocrita! Potrebbe permettere a sua figlia di fare sesso dato che la sua prima volta è stata a 15 e quella di Ana a 21. 17 anni mi sembra una giusta via di mezzo. Per quanto riguarda Theodor mi stupisco che ancora non abbia fatto niente,date le inclinazioni del padre, comunque è stupenda e non vedo l'ora di continuare! Un abbraccio!
-Greta

12/04/15, ore 08:48

Ciao mi sono aggregata solo ora a questa ff e già mi sembra bellissima! Non ho commentato fin'ora per la fretta di divorarne i capitoli ma questo merita proprio!
Commento: Oh cazzo! Teddy che incontra Mrs Robinson? Spero che non farà la stessa fine del padre e comunque, a questo punto della storia lei non dovrebbe essere molto vecchia? Spero anche che Phoebe capisca che il rapporto dei susuoi genitori non è come pensa
Non vedo l'ora di continuare! Un abbraccio!
-Greta

10/04/15, ore 18:50

meravigliosa...
davvero una bellissima storia!!!
e sto seguendo anche l'altra...complimenti davvero!!!

08/04/15, ore 22:31

Bellissima ff, peccato sia finita. Che dolci sono Ana e Christian 😍😍😍😍
baci
Chiara

03/04/15, ore 19:22

bellissimo finale, sempre super romantico dopo tutti quegli anni di matrimonio, meno male!!! Senz'altro la prossima sarà altrettanto piacevole, grazie e ciao!

03/04/15, ore 16:08

Bellissima ff, mi è piaciuta molto e ho letto tutti i capitoli con trepidazione anche se non sempre ho recensito. Seguirò anche la tua nuova ff. Grazie e Buona Pasqua!!!!

03/04/15, ore 14:19

Ciao cara, peccato che anche questa ff sia finita, hai fatto davvero uno splendido lavoro. La famiglia Grey si è mostrata davvero unita e in grado di superare qualsiasi avversità e continuare a rimanere tale, amandosi incondizionatamente. Il finale è molto dolce ed hot...grazie di cuore, leggerò la nuova ff con piacere. Auguri di buona pasqua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]