Dolce come il gelato
di MyLittlePony

22/03/15, ore 17:12

Ciao :3 Non so' se mi conosci ( anche se sono una presenza fastidiosa in questo fandom :> ) quindi mi presento: mi chiamo DreamAngel24, e sono una maniaca della Kyoten. Inizio subito dicendoti che la storia mi e' piaciuta molto, pero' ti consiglio di rileggerla attentamente per via di qualche erroretto ( anche proposizioni tagliate sul nascere ) che ti sei lasciata dietro. La questione dei doppi sensi... Beh, per me Tenma e' troppo innocente per capirli, ma e' una concezione mia e chiunque crea le proprie deduzioni o interpretazioni dei personaggi in questi tipi di situazioni quindi non ci fare caso. Per quanto riguarda Kyousuke: si, e' perfettamente in grado di usarli pero' mi aspetterei che se lo stuprasse prima ( perche' avrebbero piu' senso ). La cosa che mi ha fatto piu' ridere pero' credo sia stato il gelataio/barista complice della malizia della storia... Sul serio: quello mi ha spiazzata.
Questo e' tutto,
a presto
Dreamy

22/03/15, ore 13:04

Ciaooo, non so se ci conosciamo quindi mi presento,io sono Inazumiana01 piacere.
Devo dire che non amo tanto la coppia TenmaxKyousuke, ma questa One-shot è bellissima *-*
È scritta benissimo e poi Kyousuke non me l'aspettavo un comportamento del genere e.e
Comunque bellissima storia
Un Bacio