Di Stupide Ricerche
di blackswan_

16/04/15, ore 17:20

Ciao! :)
Credo di essere una delle poche lettrici nel fandom la cui coppia preferita non è la Sterek, ma la Scisaac. Cioè, Derek e Stiles sono carinissimi e resteranno sempre il motivo per cui ho iniziato a guardare Teen Wolf, ma da quando ho visto quei due mi sono innamorata *^*
A parte questo, ovviamente non disdegno affatto le Sterek, specialmente le drabble ben scritte come la tua. Personalmente il mio talento con le drabble equivale ad uno zero preciso, perché ho il pessimo vizio di dilungarmi troppo, ma la tua mi sarebbe piaciuta anche se fosse stata una OS ** Insomma, Derek l’ho trovato molto IC, perché ce lo vedo davvero tanto uno come lui a dire cose del genere a Stiles –forse mi ha lasciata un po’ sorpresa l’allusione finale, ma devo ammettere che dopo un primo momento mi ha divertita.-
Anche il nostro umano preferito sembra proprio quello del telefilm, che non dorme la notte per fare ricerche su questa o quell’altra creatura. Il cucciolo che noi tutte amiamo insomma xD
Mi è piaciuta davvero un sacco –ormai credo di esser diventata noiosa nel ripeterlo- e ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a fermarti una parola prima del limite massimo!
Un bacio,
-Ice :D

28/03/15, ore 12:21

Ciao! Ammeto di non essere pratica nelle Drabble, ma mi è piaciuta un casino!
Sarà perchè è sulla coppia Derek e Stiles, ma ha qualcosa che mi fa davvero sorridere!
In poche righe sei riuscita a far capire quanto Stiles sia tenero e quanto Derek tenga a lui.
Oddio, sei stata davvero bravissima!
Sei riuscita ad usare anche uno stile ed un lessico adatto,
brava!
Un abbraccio,
Juliet

22/03/15, ore 12:53

awma che carina questa Drabble *w*
Devo ammetterlo, di solito questo tipo di fanfiction non mi piace molto, ma questa è davvero dolcissima! ci sai proprio fare!
E poi, posso solo immaginare di quanto sia difficile rientrare nei limiti, 110 parole sono davvero poche!
Credo che andrò a leggere le altre che hai scritto, quindi credo mi rivedrai presto ;)
Tanti baci!
Giada