Prima di Morire
di Srsly

26/03/15, ore 18:52

Kyaaaa allora non sono l'unica a shipparli >w< Naruto offre tantissimi spunti yaoi veramente, ho certe fantasie anche riguardo Utakata XD Non preoccuparti se alla fine non è venuta corta come volevi perché l'importante è che fuori sia venuto un bel lavoro :) infatti mi è piaciuta molto per ogni suo riferimento all'episodio (W LO STRUZZO AHAHAHAH) e per l'introspezione di Kotetsu ^^ Complimenti, un bacio e alla prossima!

26/03/15, ore 18:30

Salve.
Molto carina come idea, innovativa. Non credo di aver mai letto nulla su questo pairing, il che fa guadagnare alla tua fanfiction un deciso punto a favore. Rasserena, inoltre, perché benché si svolga tutto in una maniera così semplicistica e rapida è comunque una situazione tranquilla, delineata dal sentimentale e dalle riflessione di Kotetsu riguardo il suo compagno.
Bella trovata, complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, piacevole e scorrevole.
A presto.

26/03/15, ore 17:58

Cariniiii, giuro che non ho mai curato tanto quei due ma dopo che ho letto la tua ff mi è venuta curiosità e sono andata a cercare XD Su Google principalmente e ho trovato delle informazioni su di loro davvero interessanti, visto che a quante pare come squadra oltre ad essere un duo fisso è anche parecchio affiatato... davvero carina :)
Un bacio!

26/03/15, ore 17:32

HO VISTO ANCH'IO L'EPISODIO DELLO STRUZZO E L'HO ADORATO OK.
No scusa, è che non entro su efp da molto e tu sei una novità in tutto e per tutto, ormai le SasuNaru sono dimesse e se ci sono son troppo, ahimè, comuni. Probabilmente l'orribile finale della serie ha devastato molti animi...
Btw, mi è piaciuta davvero molto! Ben scritta e gradevole, Kotetsu e Izumo sono una coppia davvero sottovalutata, anche se per me il canon con loro è solo sottinteso. XD Cioè dai, con scene del genere me li vogliono mettere in discussione?
Ah, già, dimenticavo che è finito tutto in SasuSaku. :)
OKOK la smetto di polemizzare, volevo solo farti i complimenti per aver scritto una cosa tanto bellina da leggere e chissene se è venuta fuori più lunga di quanto speravi, meglio per chi legge. èwé
Spero tu scriva presto altro su di loro perché davvero, meritano!
Un bacino, alla prossima! ^c^

25/03/15, ore 10:39

Mi è piaciuta davvero molto! Oltre ad essere una novità è davvero ben scritta, semplice e piacevole.
Spero di ritrovarti presto nel fandom. ❤
Un bacio, alla prossima.

24/03/15, ore 00:19

Finalmente Era da tempo immemore che avevo voglia di leggere qualcosa su di loro. Che dire, mi e' piaciuta moltissimo e saro' felicissima di leggerne altre in futuro ;) Perché ammettiamolo, non si puo' non shippare questi due XD Un bacio Ciao ciao