Beta
di guiky80

12/06/18, ore 22:08

Oh Taro Taro Taro, solo per il fatto che il protagonista è lui ti adoro (anche se non proprio come me lo immagino io), ok, effettivamente anche la storia in sè è scritta molto bene, la descrizione è molto coinvolgente e come scena di  sesso è piuttosto eccitante anche se non troppo lunga.
Ho apprezzato tantissimo la scena del ghiaccio, caldo-freddo è un eccitante stupendo e poi il fatto che Taro sia stato così galantuomo da dedicare molte attenzioni alla partner senza voler anche lui la sua dose la dice lunga su quanto è altruista il caro Misaki.
Direi che tra un po' troverai altre mie recensioni perchè ho intenzione di leggere altri racconti.

29/12/16, ore 16:02

Sono letteralmente piegata.....ma no che dico....inginocchiata a terra dalle risate!!!perché!???......mai e poi mai avrei immaginato potesse essere sanae77!!!!comunque parlando di cose serie.....ti dovrebbe ringraziare!!!oh si!!!io ti avrei ringraziato a non finire.......ogni giorno una scatola di mon Cherie!!!!certo non sono una gran fan di Taro.......ma hey la carne è carne!!!!!e poi bello è bello!!!!a me piacciono più gli stronzipatentati.....tipo che so...uno a caso...genzo!!!😏😏😏😏😂😂😂😂😂

26/08/15, ore 09:16

cioè,ma puaaaa*sbellica dalle risate*non pensavo finisse così mi hai sorpreso ancora una volta!scherzi a parte sei grande;)ho seguito il tuo consiglio e devo dire che non me ne pento...però il nostro Tom così loquace;non l'avrei mai detto. Ho avuto sempre un'opinione tutta diversa su di lui:classico bravo ragazzo,che per fare certe cose zozzose,aspettasse il matrimonio o la convivenza. Però incredibile davvero mi hai fatto cambiare in un lampo tutte le mie paranoie.
adesso credo proprio che il nostro Tom è malizioso e non aspetta tante cerimonie come il nostro Benji.
Sono felicissima di aver letto questa one-shot dedicata ad un personaggio di Captain Tsubasa tra i miei preferiti.
Adesso seguo il tuo secondo consiglio e vado sull'autrice consigliata,a presto:)
P.S forse in questi giorni farò una storia (ti informerò)spero tanto che la leggerai in qualità di autrice preferita della sottoscritta
Baci da Lalanime

23/03/15, ore 00:15

Guiky grande te hai fatto resuscitare taro ora verrei ad abbracciarti e riempirti di coccole, ma una cosa va festeggiata alla grande!!! Hai fatto diventare sanae rossa come un peperone, pensavo fosse impossibile con lei. .XD e facciamo un'altra danza del ventre Taro è TARO! Per la gioia di tutti!

22/03/15, ore 18:41

Dunque...
che dire...
scusa se ti metto il "neutro" maaaa...
La storia non è scritta male, davvero... ma stavolta è davvero TROPPO OOC. Sarebbe carina se fosse un'originale, ma Taro che si mette a fare sesso da "Ultimo Tango a Parigi" con una contro cui ha sbattuto per caso per strada, scusa ma proprio non ce lo vedo. Ok che LEI è la tua Beta e tutto alla fine sembra essere un sogno... però boh: scusami ma stavolta proprio non mi convince.
Inoltre il particolare del cubetto di ghiaccio è un po' esagerato: che senso ha congelare il clitoride a una? Non mi sembra una cosa molto erotica...
XD XD XD
Ripeto: se fosse un'originale la recensione avrebbe anche potuto essere verde... ma qui siamo nel fandom di CT e il ragazzo che hai descritto non sembra per niente Taro Misaki.
Spero davvero tu non ti offenda, ma ti ho detto ciò che penso...
Un bacio,
Ai

22/03/15, ore 15:54

Ok, Cip siamo seri.... vedo che Taro ora è vivo e vegeto... bellissimo come sempre... poi rileggo la ff e penso ma perché quando sono andata a Parigi non l'ho incontrato io? E un'altra cosa tra tutte "le Taro dipendenti e innamorate" proprio tu ci dovevi andare a letto con annesso organo da urlo? Proprio tu che prima lo fai gay e poi lo uccidi? Pazienza ,mi devo ancora abituare alla tua follia creativa! Ah , dimenticavo Cip lascia in pace Taro... è una minaccia! :-p
Un abbraccio come sempre!
Luigia.

22/03/15, ore 15:12

Ok penso di aver raggiunto tutte le gradazioni del rosso possibili immaginabili. E mio marito che continua a ripetermi.... sei dei nostri ed io che sorrido come un ebete.
Oddio che vergogna, tu sei matta, matta da legare.
Ma ma.... mi piace troppissimo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Sai già che sto preparando la vendetta e sarà "atroce".
Ti stimo sorella