Don't try to change me
di SophieClefi

09/04/15, ore 18:13

ho iniziato a leggere questa storia per caso ma la ADORO!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che tu aggiorni!
un abbraccio, ZivaDDavid

07/04/15, ore 11:31

Ciao Ila, allora per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, scrivi assolutamente bene, però non mi piace questo snaturare i personaggi di mamma Rowling.. Cioè quella che hai descritto in questo e negli altri capitoli della tua FF non riesco ad immaginarmela come Hermione.. Cioè per quel che mi riguarda se avessi scritto invece di Hermione, Gacuslescia, sarebbe stata la stessa cosa.. non so se mi spiego! In generale non è che lasciare la caratteristica più rappresentativa di un personaggio (Hermione=Secchiona) fa sì che il tutto venga credibile. Però mi piace il tuo stile di scrittura, continua così!

05/04/15, ore 04:11

Ho appena scoperto la tua FF e mi sono letta (divorata) tutti e tre i capitoli. Bravissima! Partirei dicendo che la Dramione è in assoluto la mia coppia preferita su questo pianeta ed altri(?). Ne ho lette a valanghe, perciò direi che mi è capitato di trovare un Po di tutto, da Hermione vampira a Hermione che va indietro nel tempo ritrovandosi a vivere nell'Ottocento, ma questa è la prima volta che leggo di un Hermione serpeverde e, diciamolo, un Po (tanto) zoccola. E devo dire che mi piace, anche Perchè è scritta molto molto bene! Complimenti anche per la scena erotica che è perfetta. Sarà anche la prima che scrivi ma sei stata davvero brava. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Buona Pasqua :) Un bacio!

04/04/15, ore 18:09

Brava, brava, brava!
I capitoli uno e due sono fantstici. Complimenti anche per la scena erotica: l'ho letta sull'autobus e non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo neanche un secondo. Una chimica, una carica sessuale davvero ben costruita. E pensa che io sono sempre alquanto scettica sulle Draco/Hermione!
Mi piacerebbe conoscere magari qualche dettaglio in più sul personaggio: se è in Serpeverde e ha tutti questi privilegi è sicuramente una Purosangue, ma i suoi genitori come si collocano nel mondo magico? Mangiamorte? Spie? Brave persone?
Continuo a seguirti!
Andie

04/04/15, ore 17:07

Tanto cioccolato anche a te e io si le veo bene insieme soprattutto la tua versione di Hermione e Draco che passa con la scopa e le scompiglia i capelli ho io tantissimo leggendo.... Si é preoccupata di dover usare una spatola per togliere Draco dal muro e voleva recitare un incantesimo per proteggerlo ma a chi la racconta prova sicuramente qualcosa per Draco mi piace la storia e adoro come scrivi al prossimo capitolo.

30/03/15, ore 20:35

Accidenti sarà anche la tua prima scena rossa ma caspita se le sai scrivere benissimo mi spiace solo un po' che sia troncata cosí infatti volevo continuare a leggere.... Mi piace questa ora originale con Hermione in versione bad girl mi intriga tantissimo al prossimo capitolo.

30/03/15, ore 01:40

No aspetta ma è una grifona o una serpeverde?
(Domanda retorica e sarcastica: risposta seria non richiesta)

29/03/15, ore 16:14

Bellissima! Mi sono incuriosita un casino e questa netta interruzione mi ha lasciato a bocca asciutta.
A presto con il prossimo capitolo, che spero arrivi presto..... Ahahahahah...:)
Baci, melodylight!

29/03/15, ore 14:19

Ehi,
cazzo è stupendo questo capitolo la scena descritta alla perfezione, non ho parole per descriverla, spero solo che arrivi il prossimo il più presto possibile ^-^
A presto Katherina23

29/03/15, ore 13:59

Ciao :)
Oh bè che dire... sarà la tua prima scena rossa.. ma a me è piaciuta moltissimo! E poi Draco... :Q___
Continua così, non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
A prestoo :*

27/03/15, ore 19:33

Ehi,
mi piace molto questa storia soprattutto Hermione, spero aggiornerai presto ^-^
Baci Katherina23

24/03/15, ore 21:05

Nonostante il capitolo sia corto mi ha molto incuriosito la nuova Hermione Serpeverde, alquanto originale direi. Ancora non mi era capitato di leggere una fanfiction nella quale non fosse Grifondoro. Stiamo a vedere cosa combinerà la nostra so-tutto-io preferita con una divisa diversa!
Aspetto il prossimo capitolo!

23/03/15, ore 20:23

Di storie su Draco ed Hermione ne ho lette davvero tante ma nessuna di loro mi aveva incuriosito così tanto come la tua storia solo con la trama e il primo capitolo nonostante sia cosi corto. Poi Hermione serpeverde? Mi intriga un sacco ;) non vedo l'ora che continui
Un bacio a presto :*

22/03/15, ore 22:52

Hermione sgualdrinella? Sicuramente originale!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, complimenti!
L'ho inserita tra le seguite ;)
Andie

22/03/15, ore 21:45

Bel capitolo anche se corto! Mi ha molto interessato così come la trama. Curiosa questa tua idea di una "Hermione-Serpeverde"!
A presto con il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!
Baci, melodylight!