Rimani Con Me
di slanif

02/07/15, ore 21:29

Oh mio dio *-* hai scelto una delle scene più belle del drama T^T potrei riguardarla all'infinito :3 anche se la prima volta stavo davvero per piangere! E tu sei riuscita a trasmettere le stesse emozioni con le parole! Mi ha davvero colpito la situazione di Nam Soon...anche i sentimenti di Heung Soo erano descritti bene, non so perchè ma mi sono davvero immedesimata in quello che stava provando Nam Soon; l'impossibilità di dimenticare il senso di colpa per aver distrutto i sogni del proprio migliore amico D: deve essere davvero terribile...
E poi Heung Soo che dolcino...non poteva fare del male a Nam Soon per via della promessa *3* esplodo di feels

Anch'io mi sono chiesta sempre quanto cavolo devono essere morbide le labbra di Lee Jong Suk e.e
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, non ci sono errori ed è scorrevole :D

Spero scriverai altre ff su di loro :3

kwonxoxofeltom

Ps: avevo già scritto la recensione ma non ho idea di dove efp l'abbia pubblicata D; <3

22/03/15, ore 17:19

No Sara. No. Non mi farai cambiare idea! A me 'sto drama (così com'è nella realtà) continua a non piacere! Però... Beh ecco... se avessero infilato un po' più di bromance forse...
Ok, ammetto che la storia così come l'hai vista tu è decisamente meglio.
No! HO DETTO NO! Non mi porterai al lato oscuro. No, beh. Aspetta. Li avete i biscottini? Se li avete ci faccio un pensierino.
NO! INSOMMA!
Va bhe dai inizio a commentare seriamente... AHAHAHAHAHA! LOL! Bella battuta eh?
Ok, allora... io il drama l'ho visto un po' di tempo fa e in inglese, quindi non mi ricordo esattamente le parole precise, mi ricordo la scena e mi ricordo che ho riso un sacco quando è finito con la scarpa nella neve! Lo so, sono una brutta persona che ride delle disavventure altrui. Che poi mi chiedevo come mai con tipo 2 gradi sotto zero andassero in giro con delle scarpe tipo All Star. Quando è fiito con la scarpa nella neve ho pensato che era la giusta punizione per essere scemi.
Mi ricordo anche della scena del ramen. Mangiato rigorosamente con il risucchio che se no è buono la metà.
Sulla parte frutto della tua mente che dire... ripeto: se l'avessero inserita nel drama almeno sarebbe successo qualcosa di interessante!
Io avevo quasi sperato nella coppia Nam Soon tipa che collassa di cui non ricordo il nome... spetta che vado a leggerlo sopra... Ha Gyung! Ecco!
E invece niente. Nemmeno tra i professori! E' lì tutto un po' vago, tipo "eh sì, forse, però chissà"...
Va beh comunque loro due sono carini, poi sono stra amici davvero quindi inizierò a shipparli anche nella reatà così siamo a posto. Anche se pare che il caro Kim Woo Bin abbia invitato Dara alla prima di Twenty... Che si decida Dara, che non mi può rovinare due coppie. La EunHae e questa. Eh insomma.
Ok. Penso di aver scritto abbastanza cose senza senso!
Ah sì, mi è piaciuta!!! XD