The best of Youth
di SnidgetCielo

04/01/18, ore 15:39

Noi ancora non ci conosciamo, e questo è un peccato perché il mio amore per Regulus trascende il tempo e lo spazio ed è carino ogni tanto trovare qualcuno che la pensa allo stesso modo. Non so se il tuo amore per Reg trascende qualcosa, ma in ogni caso se passi del tempo a scrivere su di lui, suppongo che tu non lo odi, almeno. No?
Ma lasciamo perdere questi discorsi inutili (perché come si può anche soltanto pensare di odiare Reg? Non si può, neh) e parliamo delle cose importanti!
Tipo questa storia.
Allora, premetto questo: stavo cercando fic sul piccolo Black, ho trovato questa e l'ho aperta. E ho visto che hai un'impaginazione molto bella, e precisa e ordinata. Quindi già ti adoro, perché purtroppo in questi tempi si va sempre più degradando e di html non se ne sente neanche parlare. Dunque, dicevo?
Ho letto questo primo capitolo avendo già una buona impressione di te, dato che hai impaginato così bene, e devo dire che non mi sono affatto ricreduta.
Marlene è una personaggio interessante e tu riesci a farla vivere, se così si può dire. E' un personaggio vero, ha i suoi difetti e i suoi pregi ed è una gran dormigliona, e questo me la fa stare subito simpatica perché anche io lo sono ^^
Quello che sto cercando di dire è che ho deciso di recensire questo primo capitolo perché penso che tu ti meriti un discorso ordinato (conoscendomi, se avessi letto tutta la storia e mi fossi ritrovata all'ultimo capitolo a recensirla tutta, avrei fatto una recensione di cinquemila parole in cui non si capiva un accidente).
Sirius è davvero un adorabile coglione, sempre a prendere in giro Marlene -e voglio proprio vedere che fine farai, mio caro Sirius, perché lo sanno tutti che chi disprezza compra! Quindi è inevitabile che io adesso shippi Sir con Marl- però la nostra eroina è davvero carina insieme al minore dei fratelli Black, quindi sono dannatamente incasinata, e sto ancora cercando di capire quale tra i fratelli shippo con Marlene. Quale? E' un mistero, andrò a leggere i prossimi capitoli per capirci di più.
Sono curiosa di vedere come e quanto descriverai l'amicizia dei malandrini e il rapporto tra James e Lily, e poi vorrei sapere qualcosa in più su Regulus e sul rapporto con Marlene. Mi viene una tristezza incredibile se penso a chi diventerà, al modo in cui morirà. E adesso, pochi anni prima, è così -quasi- spensierato e ha un'amica che stravede per lui ed è bravo in pozioni e forse non si immagina davvero di morire nel fondo di una schifosissima grotta facendo l'eroe senza trarne nessun beneficio.
Ok, adesso sono triste.
Andrò a leggere il secondo capitolo, quindi ci vediamo lì!

- b i c c h a n

22/05/15, ore 19:20

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace. È scritta bene e non mi sembra per niente banale! Sono speranzosa per i prossimi capitoli e cercherò di leggerli subito! Mi piace l'idea che Marlene sia amica di Regulus, e personalmente vado matta per Sirius! Sono curiosa di leggere come andrà avanti la storia... E spero sia molto molto lunga :D

23/03/15, ore 17:22

Ciao! Devo dire che questa è la prima storia sui Marauders che leggo, e già solo il prologo mi è piaciuto molto!
Adoro il personaggio di Sirius e mi incuriosisce molto anche Regulus. Metto la storia nelle seguite, non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)
Al prossimo capitolo!

Shyel

22/03/15, ore 18:48

ciao, questa prologo mi ha davvero incuriosito molto. Amo le storie sulla Old e le seguo sempre con piacere. In particolare amo Regulus e Sirius, sono tra i miei personaggi preferiti (quindi trattali bene) molto bello anche il titolo.
Per il momento segno dei seguiti. Un bacio
lady