I wish I could give you everything
di bridgetvonblanche

02/04/15, ore 16:03

Ciao Bridget!! Per caso mi è caduta sott'occhio questa storia e quando ho notato che i protagonisti erano proprio Obito e Rin mi sono fiondata a leggerla... E che splendida decisione!! Complimenti davvero, è una fic veramente ben scritta, ben strutturata e meditata. Dico meditata perchè sei riuscita a rendere la piacevolezza del mattino, l'atmosfera sospesa e luminosa dell'alba con gli ottimi inserti descrittivi. Chiaramente la scrittura è molto evocativa, priva di sbavature ed errori grammaticali o di battitura. Passiamo ora alla parte più fangirlante :3 Purtroppo si trovano poche fanfiction Obi/Rin ed è un vero peccato! La loro storia forse potrebbe sembrare marginale, ma - porca paletta - su questi due personaggi poggia gran parte della vicenda narutiana!! ;) E tu li hai resi benissimo, perfettamente ic (per quanto è possibile, dal momento che, non avendo numerose informazioni su di loro, si deve andare molto a immaginazione). Sono tenerissimi!!!! <3 <3 spero di leggere altre tue storie!
Baci!!! :3
Sora

22/03/15, ore 20:22

Obito, smettila di farmi credere che questo sia realmente lo Tsukuyomi, che poi ci credo davvero D:
Salve, carissima c:
Pensavi che ti saresti liberata di me?
Io sono ovunque, quando si tratta di ObiRin scritte decentemente xD
Ma che bella scenetta che ho davanti!
*Entra in modalità fangirl appagata*
Vedere i miei due cuccioli svegliarsi abbracciati dopo aver fatto l'amore è stato bellissimo, devo ammetterlo!
Tra l'altro, imbarazzo a parte e domande mentali di Obito, io ho visto solo la parte dove Rin tenta, inutilmente, di tener testa a lui e la parte del bacio, poi stop.
Stop perché poi, quando hai parlato di dove si colloca la fic mi hai ricordato che ha lo stesso incipit di For You, che di romantico ha ben poco, visto che è una What-if sull'intero manga xD
Ora vado, perché tra un po' mi commuovo^^
Un abbraccio,
Angie 96