La prima volta c'è per tutti
di Smiry90

20/12/08, ore 15:16

ciau!!!! ho letto la tua fic solo adesso! devo ammettere ke è davvero bella, complimenti! mi piace un sacco la storia, gli svolgimenti dei fatti. anke se speravo ke riku stesse con sora, e nn ke si innamorasse di demyx, ma vabbe è stato bello anke così. inutile dire ke ADORO axel, e mi disp solo il fatto ke x marly nn ci sia stato molto spazio.... e zeku è stato semplicemente adorabile. mi è piaciuta anke la roxasXnaminé. sono troppo pucciosi!!! complimenti! ;) bhe, adesso vado. buon natale e felice anno nuovo! baci

19/12/08, ore 13:39

Tu stai seriamente tentando di uccidermi!sono stati due capitoli emozionanti...molto emozionanti e sconvolgenti e sono proprio curiosa di vedere come potranno peggiorare le cose, anche se una mezza idea ce l'avrei... Ancora complimenti, mi piace il modo in cui scrivi.^^Isuzu^^

19/12/08, ore 11:56

Bello questo capitolo. Ora capisco molte più cose!^^ Continua, continua che questa storia mi piace troppo, adoro Dem! è un mito in questa fic(e anche normalmente) Ancora complimenti!^^Isuzu^^

17/12/08, ore 20:29

Wow! Mi è piaciuto parecchio questo o meglio questi capitoli! Veramente interessanti. Penso che se Dem non fosse così testardo non sarebbe successo nulla. fortuna che l'hai fatto così, è molto più interessante e divertente!Aggiorna presto e complimenti ancora!^^Isuzu^^

16/12/08, ore 20:17

Fantastico!Questa storia è davvero interessante ed è finita tra i miei preferiti in un lampo!^^ Questa rivalità tra Axel e Demyx e questa pazza idea di Demuyx... mi piace molto!^^ Aspetto il seguito!!^^Isuzu^^