Chained Heart
di Rafye

26/07/16, ore 17:24

Una parola: FANTASTICA! solo che
ho visto che non aggiorni da più di un'anno...non é che l'hai interrotta? Perché mi dispiacerebbe tantissimo, già mi ha incuriosita un sacco!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 05:25 pm)

13/08/15, ore 18:33

Helloooo!
No scherzo dai,non inizio a fare la pazza perché sennò ti spaventi!?
Questa storia è favolosa!Mi ha rapita letteralmente,parla di Kuroko e della persona che ha perso,a quanto pare la persona che ha sempre amato,se da un lato spero sia Akashi perché significa che si amavano dall'altro spero non sia lui perché mi dispiacerebbe fosse morto,e se da un lato spero sia Kagami ad essere morto(perché non mi sta molto simpatico)dall'altro spero non sia lui perché vorrebbe dire che lui è kuroko stavano insieme!E si sono una fan dell'akakuro!:)
Vabbè so che sei confusa su cosa voglia io(sempre che te ne freghi qualcosa eh)Ma io vorrei fosse Kagami la persona che kuroko ha perso e che poi ricominci con Akashi(anche se poi pensare che kuroko pensa ancora a Kagami non mi piace)
Quindi la verità è che non lo so chi voglio sia morto in passato e che spetta solo a te decidere,almeno così avrò delle belle sorprese(magari potrebbe aver amato qualcun'altro al di fuori di Akashi e Kagami e loro due ci provano con lui)sto impazzendo quindi me ne vado ora.
Ho notato che è da un bel po' che non aggiorni(da cinque mesi circa)e spero che tu non abbia abbandonato questa fantastica storia!Perche è veramente fantastica questa storia!
Baci alla prossima
Ps:continua ad aggiornare pleaseee

04/06/15, ore 20:44

E finalmente c'è lo fatta !!!!!! (?)
Okay , ora sicuramente penserai " chi è questa pazza sclerata che mi sta importunando"?
Ma non ti preoccupare non sono pericolosa.
Semplicemente era da non so quanti anni luce che volevo recensire questa stupenda storia , e il poterlo farlo ora mi fa sentir realizzata .
quindi a parte questo , incominciamo con la vera è propria recensione .....
Con questo prologo hai sicuramente rapito il mio totale interesse .
Kuroko che è un assassino e che ha perso il suo amato , da quanto ho capito..
Questo si che è interessante, Incomincio a farmi delle idee
*sorriso malefico*
L'unica cosa che mi sembra un raggio di sole, in questa storia , è Kise , che mi sembra che sia rimasto un amico di Kuroko , in quanto lo chiama Kurokocchi.
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , complimenti anche per questo .
Sarò ben felice di vedere come sboccierà questa storia .
un bacio
Isa

22/03/15, ore 20:12

Hai scritto una storia su Kurobas??? Oh *.* Be', non si può ancora dire molto al riguardo, visto che come hai detto tu stessa il cap è corto ed è solo un prologo.
Ho dato uno sguardo alle coppie e le mie favorite te lo dico subito sono AoKise e HimuMura, e un pochino ino la AkaKuro!
Quindi ti do il benvenuto nel fandom e attendo di leggere il primo capitolo ;)

Kisses Lory

P.S. avessi io la tua voglia di scrivere così tante storie D: Pur avendo le idee mi terrorizza l'idea di iniziare più di una long per volta >.< tanta stima per te se ci riesci ;3

22/03/15, ore 19:58

Che prologo interessante ^^
Stavo vagando alla disperata (?) ricerca di qualche fanfiction: quando ho visto la tua storia il titolo mi ha subito intrigato, così ho deciso di leggerla.
Wow! *-* adoro le storie di vendetta, per non parlare del fatto che ci saranno alcune delle mie coppie preferite ^^
Mi hai veramente incuriosito, ora voglio assolutamente scoprire il passato di Kuroko e vedere come entreranno in scena gli altri personaggi!
Aspetto con ansia il primo capitolo!
Un bacio, a presto