Sei la mia famiglia
di giuggiola95p

10/04/15, ore 12:46

Già era tragico il dover dire ai Charmings di loro due, se poi ci aggiungi il finale... non so, cioè ci vuoi uccidere per bene, eh? Quindi io sono curiosa di vedere come lo diranno a Mary Margaret sopratutto ma, beh, la cosa che preme di più è ritrovare Regina, ovviamente. La reazione di Hook è strana, o meglio, nella frase in cui dice "non va per niente bene" mi sembra troppo esaurito, ma ho apprezzato il fatto che Killian è Killian e nessuno sa come è veramente fatto. C'è qualche errore di punteggiatura ma stai migliorando davvero tanto, quindi complimentissimi!!

24/03/15, ore 00:05

eheh killian e il cattivo rapporto con la tecnologia, ma questa volta non ha tutti i torti e la bionda che si sente in colpa nel volergli dire tutta la verità..mmm il pirata la prende troppo bene per i miei gusti...ahah fantastico henry che gli passa anche la febbre per volere annunciare a tutto il mondo che le sue mamme stanno insieme ^_^..oh che finale a sorpresa..henry che almeno risponde alla bionda..ma regina ? ..evviva un po' di angst =P...brava,, alla prossima :)

22/03/15, ore 21:46

Intrigante...mi piace :)
Cattivella sì ma buona idea!
Vediamo come procede e se Killian c'entra qualcosa.
Grazie e alla prox :)

22/03/15, ore 18:28

MA IO TI UCCIDO!
A parte che, come dire... Hook che se ne va così tranquillo, sinceramente, non mi ha convinto per niente. Però se capita qualcosa alla mia Regina ti uccido veramente xD
Io volevo vedere la reazione dei Charming! UFFA! Ma va bene lo stesso. Basta che non succede niente a Regina, ripeto xD C'è lo zampino, o meglio l'uncino, di Killian, qui? Non saprei... la sua reazione non mi ha convinto.
Una menzione speciale per Henry che è il peggio fanboy del mondo. Un SwanQueen shipper come noi ahahahahah
"Siete bellissime insieme"
Cresci bene ragazzino! :D
Brava, mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere!!!!!