Libertà condizionata
di Aanya

19/05/16, ore 11:09

E' stupenda, mi è piaciuta tantissimo ^O^. Adoro la Pepperony, è una delle coppie het che preferisco.
Tony è il solito idiota, ma non può che fare tenerezza. Com'è che si dice? In vino veritas, e difatti emerge il suo bisogno smisurato di qualcosa che sia più bello e più vero delle avventure passeggere con le quali cerca di distrarsi. E quel qualcosa è Pepper, l'unica donna che gli vuole bene davvero.
Tutto il pezzo dell'appuntamento rovinato è esilarante, un comportamento da vero Tony Stark: gelosissimo e possessivo pur non volendolo ammettere.
Adesso vorrei tantissimo leggere qualcosa di tuo ma ambientato dopo Iron Man 2 xD, magari una serata tranquilla in cui loro due rammentano questo episodio xDD

grazie di aver condiviso!

Leila

30/06/15, ore 11:55

E' veramente bella. E' tenera ed ironica e assolutamente veritiera. E' scritta così bene che potrebbe essere benissimo una scena tagliata dal primo film. Complimenti sei stata bravissima!!! :D

24/03/15, ore 16:11

Idea molto carina e ben sviluppata, brava! :)
Ho trovato la storia piacevolissima, era da tempo che non leggevo di battibecchi e discussioni nel periodo pre-iron man, di quando Pepper era ancora solo l'assistente di Tony, anche se si capiva già benissimo chi dei due portasse i pantaloni in casa :P
Anche il titolo l'ho trovato molto azzeccato ed eloquente, direi che riassume perfettamente la situazione in cui riversa quella povera santa donna :P
Spero di rileggerti presto!
Ciao

23/03/15, ore 22:47

E' bellissima! Non gironzolavo da queste parti da un po' (forse per la mancanza di storie Tony/Pepper) ma questa tua storia mi ha colpita. E' stupenda e le descrizioni e dialoghi sono perfetti! Aspetto le altre storie ;)