About Love
di _Takkun_

28/07/15, ore 23:14

Ma buona sera!!
Finalmente eccomi qui! nel caso in cui non ti ricordassi di me sono quella screanzata della creatrice del contest che giunge a recensire con un mare di ritardo!!! é stato un periodo infernale ma le promesse sono promesse, perciò prima o poi arrivo ;)
Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso Roger!! Ce lo vedo proprio chiuso in cella preoccuparsi principalmente per la noia patita piuttosto che per la mala sorte imminente! Sarebbe prprio da lui )come sarebbe anche da Rufy, ma questa è un'altra storia). Mi è piaciuto molto anche l'inserimento di Garp e il conseguente riferimento al loro rapporto.
Molto bello anche l'utilizzo dell'immagine e originale la scenetta tra i due innamorati :D
E infine, ma di certo non meno importante, molto ben scritta :)
Spero di vedere presto altre tue storie partecipanti alla challenge :D

23/05/15, ore 23:51

Ohhhh ma è. .. *w* kawiiiiii <3 Ma perché Roger è morto? Perché Rouge è morta? Oda crudele ç.ç Povero Ace così amato e così solo. È dolcissima, flufflosa da far male e malinconica, amara come una lacrima. Bravissima bravissima bravissima I miei complimenti Zomi

27/03/15, ore 12:49

Davvero molto molto molto bella. La presenza di cora e lamy ha reso la ff più famigliare e flufflosa-kidd siamo in due contro Hugo- e law col culetto di fuori... bhe, ma una copia per me di quella foto no? Pago eh Cof coff dicevo, molto bella, buon stile e grammatica ottima. Brava-o complimenti davvero Zomi

23/03/15, ore 23:12

Un breve intermezzo simpatico! Ho iniziato a ridere dalle prime battute, con quell'ordine secco di Traffo a Cora e Lamy... mi è sembrato di vederli scattare sull'attenti e prendere sottobraccio Kidd, portandolo di forza sul divano X°D Immaginare poi un piccolo Law che compie le sue operazioni chirurgiche sui peluche... awww che macabra tenerezza!
Una storia un po' insolita, però carina =) Triste la parte dedicata ai genitori e particolare il gesto di Law di girare la fotografia dei suoi quando è in intimità con Kidd!
E poi per finire Kidd e il suo "briciolo" di bontà che può riservare a Law =D Comunque sembra il preludio a una storia più lunga! ^^
Ciao ciao!

22/03/15, ore 21:07

Macciao e benvenuta nella mia challenge!!! E soprattutto grazie per partecipare! :D
Tu credi davvero che io possa schifarmi davanti al fluff?! Io mi sciolgo con il fluff!!! *.* Quindi direi che non potevi iniziare meglio ;)
Perciò riguardo a questo non temere e nemmeno per l'OOC, li ho trovati tutti perfetti, anche Kidd in un raro momento di razionalità e non puro istinto animale!!
La storia in sè è davvero molto carina e dolce soprattutto per la storia dei loro genitori e del perchè Law si impegni tanto nello studio della medicina.
Ho adorato lo scambio di insulti tra Kidd e Cora ahah
Solo una cosa: ti consiglio di ricontrollare il testo perchè qua e là hai dimenticato qualche parola (ti faccio un esempio: «Sto dormendo, coglione, non disturbarmi.» fece per tutta risposta con gli occhi, cercando di farsi trasportare il prima possibile nel mondo dei sogni. Almeno nelle sue fantasie avrebbe potuto fare qualcosa.)
Davvero molto brava :D
Attendo con trepidazione altre storie ^^