Couleur pleine de vie
di CathLan

25/03/15, ore 07:28

HO amato davvero tanto questa ff...è bellissima e assolutamente adorabile....Harry all inizio pensavo fosse un cazzone.... aveva rispost a Lou malissimo...povero l amore mio...ma pii quando Lou ha fatto lo stesso dopo averlo aiutato con la sua moto noN potevo che ridere di loro...erano troppo amorevoli....e poi Lou sia addormenta nella macchina di Harry dopo che H l aveva salvato dal prendersi un bel raffreddore....e al top c è il fatto che Lou l abbia invitato a casa sua e che alla fine si sono baciati......che amori che sono....e poi Harry gli compra la colazione e gli lascia quel messaaggio carinissimo e il mio cuore si stava sciogliendo....e alla fime finalmente Lou va da Harry e si baciano di nuovo dopo essersi dichiarati...ho amato tantissimo quel momento....e adesso vanno a vivere insime e stanno pensando di avere un bambino....yeah.....che carini anche gli ziam che invece lo stanno gia adottando...
DAvvero tanti complimenti per tutto...scrivi benissimo 👍👍👍👏👏👏🎉🎉🎉💜💗✨✨❤❤❤💎😜💎😘💎💛💛💎😍🎉❤💚💎

22/03/15, ore 21:47

Adorata. ovviamente.
Non che avessi dubbi, sia chiaro. Mi è sempre piaciuto il tuo stile, le tue impensabili similitudini e il tuo modo di raccontare le vicende. In modo semplice ma bellissimo.
Madò, Harry. Ammetto che me ne sono innamorata un po' anch'io. Così eccentrico e così dolce.
E poi FRiDA KAHLO MA VUOI SCHERZARE? Mi hai citato una donna con la D maiuscola. E mi sono ritrovata in un Louis così impulsivo, che non ha filtri cervello-bocca. Gli Ziam che cristoddio stavo affogando nel diabete che non ho ma in un modo bello e non commediaromanticasdolcinatablahblahblah
Devo per forza copiarti le parti che mi sono piaciute di più:

«Ma tu lo sai chi è il fondatore della Triumph Motorcycles?» le parole si perdono con l'aria fredda mentre lui fa inversione e si immette in strada senza degnare di uno sguardo l'espressione di Harry Styles. (ti prego, Harry, sposiamo Louis. Insieme.)

Lo bacia perché ne ha abbastanza dell'attesa. Di tutti questi ventiquattro anni senza poter baciare le sue labbra o sfiorare i suoi capelli.
(sofferenza mode on)

Forse di fronte ad un dipinto di Van Gogh che in realtà neanche conosce perché a lui l'arte non piace. Non quella disegnata almeno, eppure sulle sue guance ci scorrerebbe le dita con la devozione di un pittore a cui è stato chiesto di sporcare una tela come se ne andasse della sua stessa vita. Si immagina con i polpastrelli premuti nelle fossette e il resto del palmo sul suo collo, a sfiorare con le unghie i ricci molli e troppo lunghi. A prendere un'innocenza che probabilmente è già stata rubata.
Troppe ingiustizie nel mondo. (cos'è) (è una cosa belissima da immaginare ma allo stesso tempo mi fa piangere lacrime dolorose.)

ouis pensa a come deve essere stato baciare Harry per la prima volta, inesperto e innocente. Vorrebbe tornare indietro nel tempo e conoscerlo a sedici anni, per caso. Rubargli il primo bacio e il primo battito irregolare di cuore al posto di chissà chi. Chissà dove. (NO NO e dico ancora NO. Tu vuoi la mia morte.)

«Non capisco cosa te ne può fregare di uno come me quando hai una bacheca di annunci completamente dedicata a te» (Louis insicuro anche quando quello che hai davanti non sa più in che modo farti capire che gli piaci da impazzire è così me che la cosa mi spaventa)

«Tu vuoi dei figli?» Non lo sa perché lo chieda con un tono tanto greve, ma a volte vede Harry giocare con i suoi fratellini più piccoli e sente un piacere sordo sbocciargli in fondo al cuore. Anche se sono giovani e hanno ancora tanti altri sogni da realizzare, sente di voler creare una famiglia tutta sua insieme ad Harry. E pensa che per il suo ragazzo – fidanzato, fidanzato dannazione. A volte è strano rammentare che gli ha chiesto di sposarlo solo la settimana prima – valga lo stesso.
«Sì, assolutamente.» (piango sangue e bambini Larry. No scherzo l'immagine è orribile)

(mi spiace averti copiato qui mezza fic ma mi è piaciuta troppo)

btw che cazzo spero che tu non sia qui solo per una breve comparsa, perché leggerti mi era mancato un sacco. Scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi e perdonami la parolaccia.
Un bacio.