Mohai
di Art_must_be_Beautiful

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ok. Mi sa che non riuscirò a leggerle tutte entro le 21 e trenta...
Bellissimi esseri!! Quanto vorrei essere al posto di Ralph... (ovviamente solo quando osserva i tizi >O<)

17/12/15, ore 20:44

Via all'altro capitolo!! Ho intenzione di leggerli tutti prima di rintanarmi al calduccio sotto le coperte^^ così magari me lo sogno di notte

E si passa da ansia ad ansia più forte... maledetta bestia!!
(Non tu, eh!! Quella del racconto xD)

Ommioddio epico. Ti rendi conto che voglio assolutamente leggere il seguito, vero??

17/12/15, ore 20:21

Infatti! E lo dicevo io che mi aveva incuriosita!! Veramente, maledetta Wild!!! ARRRRGGHHH!!! Se osa torcere un capello (?) al mio Raph se la vedrà con me! *ninja mode*

17/12/15, ore 20:18

Beh, se proprio lo devo chiamare esperimento, devo dirti che questo esperimento mi ha davvero incuriosita... chissà chissà...

19/10/15, ore 21:36

Attento, Capitano! Ho la vaga impressione che tu abbia fatto breccia nel cuore del piccolo Capo e che il maschio di due metri ti abbia pure puntato!
Che bel capitolo, Noli! E' meravigliosoooooo!

19/10/15, ore 20:03

Ma come è pazzo, Wild? Il capitano è tornato dai suoi fratelli, la sua famiglia. Non puoi fermare niente e nessuno.
Un altro intenso capitolo, ricco di descrizioni, suspance, dolcezza e anche un leggero spolvero di tristezza.
Posso quasi sentire i leggeri brusii delle creature, i rumori dei piedi sulla sabbia, Raph che volge lo sguardo luminoso del fascio di luce delle lucciole verso lo sguardo reso lunare del capo.
Fantastico!
Si percepisce anche la leggera brezza di vento...
Stupendo!

19/10/15, ore 19:59

Che tenero questo capitolo...! Perfetto da leggere seduti in poltrona con una copertina addosso! :*
E così il povero Raphi ha perso un fratello con una malattia alla tenera età di 6 anni...
Povero cucciolo! Chissà che vuoto si è susseguito in lui durante tutti questi anni! Complimenti, capitolo sublime.
La parte più intensa è stata quella finale. Bravissima!

Che bella descrizione... *me ammaliata*
Ma dove tiri fuori quei termini perfetti da Capitano che annota il tutto su un taccuino? E adesso l'inseguitore di Raph non è da solo!
Capitano, faccia attenzione!
Ottimo capitolo. Mi ha molto colpito la descrizione, lo ripeto!

19/10/15, ore 19:51

In questo capitolo parte un carillon più che inquietante ed ecco che la storia si trasforma in manga! Caspita, che suspance, meglio di qualsiasi film!
E adesso il Capitano si ritrova faccia a faccia con l'Essere! Deve stare calmo o qualsiasi passo falso sarà poco gradevole!
Bravaaaaaa!

La scena del sogno è veramente intensa, anche se descritta in poche righe. A volte bastano le parole giuste per dare quel pizzico di hot che ci vuole.
Povera Wild... colpita nientemeno che dal suo capitano (ho preso la fissa di chiamarlo così!). Almeno è ancora vegeta! :)
E brava Noli!

Oh! Capitano, stia attento!
Ed ecco un altro capitolo davvero crepitante come il fuoco, perché hai narrato talmente bene e con una nota poetica che non guasta assolutamente che sembrava vivere il momento!
Corro a leggere il prossimo!

14/10/15, ore 12:05

Attento, Raph! Non so bene le intenzioni di Wild, ma occhio!
Ed ecco un altro capitolo raccontato dal capitano... ahhhH!
tutto mi sa d'avventura come ai tempi del 1492...! Un periodo che adoro, tra l'altro! Forza Noli, stupiscimi ancora!

13/10/15, ore 20:48

Ecco il primo capitolo, dove già m'immagino una scena come da Cristoforo Colombo indomito sulla caravella.
Beh, non male! Ora mi vado a leggere anche il secondo chappy!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]