La notte in cui ad Hogwarts piovvero lumache
di Lee Moriarty

07/04/15, ore 18:59

Eccomi qui, per il gentilissimo scambio di recensioni! ^^
Non ho recensito la fanfiction su Big Bang Theory, perchè non seguo e/o conosco la serie, so...xD
è davvero una bella "one-shot" piccola, ma davvero ben strutturata!!!! Mi ha fatto morire dal ridere, complimenti! :')
Yram <3

02/04/15, ore 12:09

Ciao! Be' non sono abituata a leggere storie nonsense, ma questa mi è piaciuta davvero molto! Il calamaro gigante che evoca un Magikarp...ho riso per cinque minuti buoni. La parte più esilarante è stata alla fine, quando si scopre che Silente è stato mandato a dirigere il traffico nel campo di zucche! Bella, mi è piaciuta. Ciao!!

23/03/15, ore 20:58

Harry Potter è il mio primo amore e, proprio come Hogwarts, è sempre casa per me <3 Anche se è da un po' di tempo a questa parte che mi tengo un po' lontana dalla sezione su HP qui su EFP, ogni tanto è sempre bello tornarci ^^"
Questa flash è assolutamente adorabile e molto divertente, impossibile non apprezzarla :) I personaggi sono ben costruiti e IC e ho trovato il tuo stile semplice ma allo stesso tempo efficace, la lettura scorre piacevole e senza intoppi e il ritmo è adeguato alla narrazione. Mi ha fatto piacere che tu ti sia proposto allo scambio recensioni, così ho avuto modo di leggerla :')
Un bacione,
Emma <3

23/03/15, ore 18:34

Ahahahah!
Dovevo leggere questa storia perché adoro il genere comico e in più Harry Potter è il fandom della mia infanzia, so ...
No davvero, non c'è molto da dire a parte che è davvero divertente XD Il magikarp! *si asciuga lacrimuccia*
Grazie per aver messo dentro anche un accenno ai pokemon :)
A presto,

ML.

23/03/15, ore 17:40

Ok, io tendo sempre ad andare dove non trovo recensioni perché solitamente, dove non ci sono recensioni c'è qualcosa di davvero meritevole. Non ho apprezzato molto la storia in se, quanto lo spirito e la comicità di cui è piena, così distante dal mio stile a volte fin troppo cupo e pesante.
Non posso dire di essere una grande fan di HP, ma davvero è stato divertente leggere ciò che hai scritto, quindi grazie per avermi fatta sorridere :)
A presto, spero.
un bacio, tua