Non è abbastanza
di Yume no_Hana

28/07/15, ore 19:14

Ciao Yume no-Hana(?)
hai pubblicato la storia in fretta e furia ma non si vede se tu non lo avessi detto nel" tuo angolino " non me ne sarei accorta.
É davvero cosi negativa e triste questa ff , hai ucciso la mia Kyoko, la combattiva Kyoko??
( a dirla tutta é stata lei ad uccidersi,( o é svenuta ??) ma sei stata tu a scrivere e praticamente l'avresti uccisa)
Non posso crederci, é carina ma .... Ti sale un groppo in gola quando spieghi i suoi motivi ( il che significa che se degna di essere chiamata autrice, e questo è molto raro dato che in vita mia ( nella mia non dico in generale) ogni volta che gli altri si davano questo appellativo alla fine si sono rivelati un " mezzo casino bucato , aggiungiamo anche, che puzza" ma in questo sito ho trovato persone degne di essere chiamate tali, ma... Mi perdendo in chiacchiere)
allora alla prossima Yume no_ Hara(?)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 07:15 pm)

23/03/15, ore 20:42

Inizio col dire che non è una schifezza, a parer mio non lo è affatto. Nel complesso mi è piaciuta parecchio, in particolar modo il far vedere una Kyoko debole e stanca. Lo ammetto, mi sarei aspettata che la storia continuasse, anche solo per sapere chi ha salvato Kyoko. Ma salvo questo.. bella, davvero.

N.