There you'll be
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/03/19, ore 00:16

La trovo un'idea interessante quella di dare un nuovo contesto a questa storia. Mi incuriosisce molto…

Inoltre devo dire che il pensiero di Sebby in divisa non è per niente male

12/08/15, ore 23:55

Sai perché amo ciel? Perché sono per lo più identica a lui. Abbastanza fredda e non piango quasi mai.
Ma.. Porcaccia la miseriaccia! Mi è scesa una lacrima!!! È morto Sebastian?!! E non è stata tanto la morte in sé ma la descrizione di tutto! Povero cucciolo, ha mantenuto la promessa fino all'ultimo istante della sua vita........
La disperazione di ciel è stata qualcosa di sublime, ha vinto contro i rivali, lui piccoletto com'é... Che poi pensandoci, se si scatenava prima potevano sopravvivere tutti ahuahau LOL.
La frase di Undy è stata bellissima e vera, loro hanno vinto su tutto 💕..
Ah, il finale.. Che dire? Troppo emozionante CIEL MICHAELIS ❤, e lui capitano.. e poi Luka Trancy.. Tutto che si ripete di nuovo....
Pff. Finita questa storia...è stata la più crudele ed emozionante che ho letto fino ad ora, i miei complimenti!!
Ma ho ancora gli occhi lucidi. MANNAGGIA A TE!!!!

12/08/15, ore 23:29

Guarda,manca solo che muoiono i protagonisti e stiamo apposto.
Anche in questo caso non ho molto da dire, sono abbastanza triste per la fine di Alois. Sì Claude si è tolto dalle palle e si è ucciso lui, una cosa buona in tutta la storia l'ha fatta! L'ho odiato talmente tanto che non hai idea -.- ma uccidere Alois, con che coraggio?! Che personaggio debole e idiota.
E quindi anche loro se ne sono andati come Grell e will.. Anche se devo ammettere che la reazione di Alois mi ha un po' sorpresa, insomma amare si, ma come si può perdonare TUTTO quello che il nazista ha fatto?! Mistero XD...
Per quanto riguarda i miei sebaciel, ormai non ci spero quasi più, ho finito i fazzoletti.

11/08/15, ore 23:43

A morte Claude!
Posso "capire" la morte di Ronald, anche se è stata crudele.. Posso capire la reazione di Alois e il suo tentativo di raggiungere il coglione di merda nazista per ucciderlo (?) ( spero di si.)
E il contatto visivo di sebby e will, commovente. Posso capire tutto ma NO LA MORTE DI GRELLIAM! Cavolo! Immagina, sai quanto li amo, quante volte l'ho detto? In ogni FF lo dico e qui che mi ritrovo? La descrizione della loro morte.. Oddio *se ne va in un angolino a piangere copiosamente*
Mi mancheranno, mi mancherà la follia di Grell e la fermezza di will.. Ma almeno sono morti insieme.. In pace...
(Tentativo inutile di riprendersi) :(

11/08/15, ore 16:21

Devo ancora capire meglio il personaggio di Undy XD
Comunque veniamo a noi: ciel e Sebbo si sono incontrati, abbracciati, w l'amore♥ ma.. Ma.. I ragazzi sono... Morti. Morti.
Dio, come ci son rimasta male ma forse è cosi che doveva andare, è più realistico cosi... Suppongo.
Grelliam uniti anche loro fino alla fine*.*.. Ma l'attenzione mia va ai miei sebaciel e in particolare ad una frase che ha fatto da protagonista in tutta la storia "SALTI TU, SALTO IO", mi ha commossa, mi è sembrato"rivivere"tutti i momenti della FF in un solo istante :')..
Quindi hai annunciato che ci saranno cose ancora più tragiche, bene. Preparo i fazzoletti..

11/08/15, ore 15:57

"Neanche la morte può essere peggiore della guerra" hai reso benissimo il concetto! Diiio che ansia la descrizione della battaglia, bombe, paura, corse e Claude apparentemente calmo che ordina di uccidere tutti.. ANIMALE! non ho pietà per questo caprone!
E anche ciel come sebby ha avvertito il suo amato in difficoltà😍 e poi chi ritrovo insieme a lui? Finnian, soma e compagnia bella! Geniale XD e ho apprezzato molto la descrizione dell'essere ebreo e contro natura.. Che brutta situazione. spero si salvino tutti ma ho dei grossi dubbi :')

11/08/15, ore 15:38

Oh. Ciel rapito da quel bastardo che l'ha maltrattato. Nessuna pietà per Claude anche se ha mostrato il suo lato più umano (avevo dei dubbi a riguardo..) scopandosi Alois. Amore? Passione? Lo spero per lui, ma non mi dispiacerebbe se morisse, sincera.
Per quanto riguarda sebby la scena dove ha avvertito il malessere di ciel è stata commovente, dolce. Un vero amore insomma!
Ora mi dispiace per il biondino, lasciato cosi senza spiegazioni.. Ma d'altro canto che t'aspetti da Claude?
Spero in una bella battaglia finale, con la giusta fine per tutti.

09/08/15, ore 23:42

Madooo ma la dolcezza!!! Si sono sposati in un modo tutto loro, si sono uniti in un luogo 'sacro', si sono giurati amore eterno, dichiarati. Cosa posso desiderare di più?❤
Eee però il finale Mannaggia la miseriaccia... Ma non mi stupisco XD ahahah dopotutto so chi è l'autrice......
Ma allo stesso tempo HO AMATO la conclusione del capitolo! Vai Crodo fai vedere quanto Sei cattivo perché sicuramente farai una gran figura di niente alla fine! E poi se Ciellino mio viene rapito, Sebastian andrà all'azione ed è quello che voglio*-*
PS. Claude dice "sei ebreo e pure frocio".. Ma senti chi parla, mister etero! BAH, un cretino che si fa abbindolare da due occhi color ghiaccio si permette pure di parlare -__-

08/08/15, ore 23:06

"OH CAPITANO, MIO CAPITANO".
Ecco citazione più azzeccata di questa ora non c'è :D
Aaaaaaww grazie, grazie davvero per questo capitolo dei miei due piccioncini, sai quanto io li ami, dunque puoi immaginare come sto adesso *w* sono troppo perfetti tanto da non avere parole per descriverli.. Dialoghi stupendi💕
E quindi è questo il segreto di Willy, interessante :3. E un'altra coppia ha "unito" il proprio amore.. Ora resta solo la coppia dei capelli d'oro e gli occhi di miele :o

08/08/15, ore 00:46

Claude non toccarmi ciel che ti ammazzo virtualmente.
Comunque non posso negare di aver riso con questo capitolo (sono strana, si sa..) perché immaginavo il frocio tedesco con i denti rotti a causa di ciel che minacciava quest'ultimo avendo una "zeppolina" in bocca ahahahha.. Per non parlare del bocchan, anzi di Light Yagami! Cioè, è lui!! XD gli manca solo il death note e stiamo al completo (*-*) e l'ho immaginato tipo come uno struzzo che corre(??) per il campo (sto sclerando, perdonami ma data l'ora..)
Grelliam perfetti, che lo dico a fare..

08/08/15, ore 00:28

Che amo ciel è riasaputo ma in questo capitolo l'ho amato ancora di più se possibile!! Che forza, che bellezza e devo dire che hai reso bene l'idea rifacendoti al personaggio base. Vedere la guerra come un gioco, molto dal bocchan! infatti mi ha ricordato una sua citazione riguardo gli scacchi (vita..) "se esiti per un istante 'scacco matto'".. Eh già.
Sebbo che lo ha salvato è stato qualcosa di divino💘 ora son curiosa di sapere cosa farà Ciellino XD
Alois povero cucciolo ci stava lasciando le penne e Crodo l'ha salvatooooo! LOL. Uno più incerto di lui non c'è, anzi sì: William dell'altra fanfic dei preti ahhahaha la situazione è mooooolto simile ;D
Anche se lo odio.. Claude credo in te v.v

06/08/15, ore 22:59

Vai ciel! Hip hip Hurrà! 👏 siamo tutti con te, fai il culo a tutti, yeah!
Una sola nota: Claude.
Personaggio triste e debole che pur di non ammettere i propri sentimenti per il biondo preferisce... UCCIDERLO!
Hahahahhahaha è il comportamento più assurdo tra tutti, non vedo l'ora di sapere come continua, leggo :3

05/08/15, ore 14:52

"Finalmente la ciambella è stata bucata" jahahaha oddio ERA L'ORAAAAAAA!! Troppa dolcezza, troppe emozioni, troppo tuttooo 😍 Ciellino lo ha ammesso che lo ama, Sebbo delicatissimo, che momento perfetto! Ma ora si torna alla realtà della guerra no? .. Però spero ci saranno altri momenti del genere.. Wowowo 💘😍

05/08/15, ore 12:24

Grellino ha dei sospetti?*-* lo amo ancora di più!! E poi ha dormito vicino vicino a will 💘 woooo!
Claude allora prova davvero qualcosa x Aloissuccio.. Mmm la cosa si fa interessante ;), bravo Crodo vai a piangere da solo dietro le piantine nel bel mezzo del bosco (?)
Ciel e Sebbo ormai è inutile dirlo ma sono l'amore💘 troppo belli.

05/08/15, ore 12:05

BAH, Claude mi lascia senza parole.. Falsone di merda!!! Farebbe morire anche la madre se ne avesse l'opportunità!! >:/
Comunque W CIEL, lamoremiobellooooo😍 che ha salvato la pelle a tutti XD
Mmm will cosa nasconde? Che curiosa che sono :o!!
PS. Spero che Crodo faccia na brutta paura..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]