The Sound of Silence
di Nidafjoll

24/03/15, ore 17:09

Oh.
Questa è una storia molto difficile da recensire e te lo dice una che recensisce tutto quello che vede. Non ho mai letto una fanfiction su Cowboy Bebop così poetica. È strano, non mi ci trovo molto a mio agio, ma questo è un problema mio XD
Allora, mi hai parlato di una Faye davvero distrutta, che ha ceduto completamente alle difficoltà della vita. Questo mi ha fatto pensare che in un eventuale dopo-cowboy bebop Faye potrebbe assumere la psicologia di Spike, soprattutto leggendo le prime frasi; E mi è piaciuta molto l'espressione con cui hai descritto Spike, un gatto dalle mille vite. In effetti è proprio vero!
Il finale mi è piaciuto moltissimo. Sarà perchè io sono una romanticona, chissà. Poi forse ho frainteso tutto e Spike è davvero un'illusione di Faye. Ma forse in questo caso sarebbe ancora più romantico…
Ti consiglio comunque di ripeggere la storia, perchè anche se non ci sono sviste ne' errori grammaticali potresti valorizzarlo un po' ingrandendo il formato del testo e rifinendolo in modo tale da rendere la lettura più scorrevole, ma anche a livello di scrittura. Secondo me hai una mente un po' contorta vero? Forse mi somigli un po'.
-Tsukiakari