sentimenti in gioco
di nanoha4ever

30/03/16, ore 22:21

*lancia coriandoli saltellando* credevo ci fosse un non happy ending, ma per fortuna Max conteccambia..mi è piaciuta la tua ff, brava! Mi hai intrattenuta

30/03/16, ore 22:01

D: nooooooo *si dispera mettendosi le mani tra i capelli* questo colpo di scena D: sono riuscita a sentire il cuore di Caroline spezzarsi

30/03/16, ore 21:54

T.T quella macchina ha travolto i miei feels dolciosi. Ti odio per questo , no non è vero, è sempre un emozione ..brava!

30/03/16, ore 21:50

*urla* il mio cuoricino è sprofondando in un mare di feels non appena Caroline ha confessato la verità a Max *fa una pausa per riprendersi* ok vado a continuare muahaha

30/03/16, ore 21:33

E qua iniziano a partirmi dei feels *^* specie quando Max inizia a scusarsi

30/03/16, ore 19:25

Caroline rispecchia molto il carattere dello show Max un po' meno.. Comunque la storia mi è piaciuta originale e molto coinvolgente! Spero ne scriverai altre A presto :)

25/12/15, ore 10:07

Questa storia non mi piace.
Ho letto i primi due capitoli e mi è passata la voglia di leggerne altri.
Ti spiego il motivo.
Max ha un carattere cinico, cinismo equivale ad insensibilità (Non solo ma mi serve solo questa caratteristica). Se ci fai caso nel telefilm (E ti sta parlando una che ha visto e rivisto dalla prima stagione ai primi episodi della quinta) Max si rivelà molto sfacciata anche in situazioni brutte e di imbarazzo di tutti sì, ma anche verso Caroline. In pochi episodi ha dimostrato ed esposto i propri sentimenti e sopratutto in pochissimi ha chiesto scusa a Caroline. Quel che voglio dirti è: che tu da autrice devi cogliere anche il carattere difficile di Max.
Con Caroline sei stata brava, ho rivisto un po' di lei, ma non in Max. Max solo dopo un po' avrebbe realizzato il torto. e diciamocelo, non voleva che le si toccasse la federa del cuscino FIGURATI IL LETTO. Ti consiglio di riscriverla, e sopratutto ti consiglio di non aggiungere le risate nei dialoghim tipo: "ah si si ceerto ahha" ma qualcosa tipo " -ah si si certo- scoppiò a ridere". Prova a descrivere gli stati d'animo, l'ambiente. Fa meno dialoghi e facci capire cosa provava Caroline. Cosa provava Max dentro al di fuori della propria insensibilità. E' questo il ruolo di un autore. L'idea c'è, ma dovresti rileggere un po' cosa hai scritto e riguardare qualche episodio. Se lo farai, e sarà fatto bene la pubblicizzerò io stessa. Detto questa, ciao! E non prendere a male ciò che ho scritto, il mio era un consiglio

15/07/15, ore 23:04

Che brutta situazione!!!! Capitolo fantastico come sempre... Aspetterò l'aggiornamento

07/07/15, ore 23:55

Non puoi,.. tu non puoi lasciarmi cosí!!!!!
Fantastica come sempre, aspetterò con impazienza. Un bacio e aggiorna presto :D

04/07/15, ore 01:41

Ciao! *^* Sono morta dal ridere, seriamente! Già adoro la serie di per sè, questa ff poi... Ho trovato che i personaggi rispecchino quelli della serie, quindi, davvero complimenti!

23/06/15, ore 13:50

Troppo bella e sembra quasi una puntata reale per quanto i personaggi sono uguali, fantastica, continuala!!!

24/04/15, ore 15:15

Continua ti prego! È da tanto che cerco delle fanfic su questa coppia :)