BABY-SITTER
di pentolina

26/03/15, ore 15:06

Sono molto belli i capitoli ma secondo me li dovresti fare un po più lunghi, non di tanto però... Ripeto dono molto belli mi piace molto la storia non vedo l'ora di sapere come continuerà. BACI

23/03/15, ore 16:34

Ciaooo. Ci tengo a precisare che scrivi molto bene. E che hai e stai rendendo questa storia sempre più intrigante, avvicente. E mi piace un casino! Brutto #@$!&$. Povera kate. Posso solo immaginare la sua disperazione, il suo dolore e il suo terrore di non rivedere più suo figlio. Fortuna che c'è rick. Adesso sei ancora più nei guai nick! E spero che il giudice, per il suo bene, lo mandi in galera con una salata cauzione! Ma molto salata eh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciii

23/03/15, ore 13:08

bello bello bello!!! storia sempre più interessante!!!  sono curiosa di vedere cosa succederà :)

vale

23/03/15, ore 12:46

Questa storia è sempre più avvincente ed emozionante.aspettavo con più ansia questo seguito che la puntata di stasera di castle😅.ancora una volta ti faccio i complimenti e spero che presto metti un nuovo capitolo. Voglio proprio vedere che succede al "mio nipotino David"