Vermouth's past
di Laix

03/05/15, ore 12:21

Ciaoooo Laix!!!! Che dire....spesso sono il primo a recensire, e invece sono stato battuto sul tempo da ShinRan amore per colpa di un problemino con EFP. Quindi non posso che concordare con la miriade di complimenti che ti ha fatto ShinRan amore. Allora, capitolo come al solito scritto magnificamente, nessun errore e descrizioni dei luoghi, degli stati d'animo e della storia perfette. Bellissimo il dialogo con il Boss, e visto che sappiamo che lei entrerà nell'Organizzazione, resta solo da vedere come troverà il coraggio e il modo per ucciderlo. Vivissimi complimenti, fan fic fantastica, e ciao ancora!!
Zane
P.S= Secondo me, il povero collega si suiciderà appena saprà della "condizione" per entrare nell'Organizzazione. Non infrangere i miei sogni!

02/05/15, ore 02:14

Prima di recensire vorrei chiederti una cosa,
ci sei su Fb? (nel caso diventiamo amici magari, se si mandami i dati per messaggio privato, altrimenti fa nulla ^^)
A me piace molto conoscere le persone e tu,
fattelo dire,
hai tutta la mia stima,
perchè sai rendere i capitoli veramente emozionanti.
Passiamo ora al testo,
che dire?
Le parole da esprimere sono poche,
perchè mi ha letteralmente incollato allo schermo del pc questo capitolo,
soprattutto il dialogo al telefono tra boss e Sharon (buffo, mentre leggevo il dialogo pensavo che il boss fosse un uomo e leggevo seguendo il tono di voce di quel miliardario che aveva rinchiuso dentro un parco divertimenti i nostri cari protagonisti, con al polso un pass bomba ^^ era di un film).
Che dire di più?
Vermouth ha delle scelte da fare,
uccidere il suo collega per entrare dentro l'organizzazione,
oppure lasciar perdere,
ma tenendo per scontato che lei ci è dentro lo ha ucciso,
ma come lo ha ucciso? E che cosa proverà nel farlo?
Non vedo l'ora di vederlo nel prossimo capitolo.
Ho apprezzato anche il modo riflessivo che il boss ha con la nostra protagonista,
soprattutto la parte delle doti umani,
tanto potenti, quanto sottovalutate dai computer.
Una frase davvero interessante,
bisogna dirlo :3.
Per concludere direi che ti faccio i miei complimenti,
l'ho apprezzato tanto quanto gli altri questo capitolo,
spero di risentirti preso,
ci vediamo alla prossima
stammi bene
shinran amore ^.^
P.s poveretta, gli deve fare davvero male scegliere tra la fortuna pazzesca che ha con la persona al telefono e il suo collega che la capisce :/.

20/04/15, ore 06:38

...Difficile dare parole ai tuoi testi Laix,
tu sei una scrittrice nata :).
Posso dirti solo questo.
E a parte un'inezia di errore piccolino che ho notato nel testo (Sto male perché capisco che non me importa assolutamente niente di quelle persone.- Manca ne dopo la parola me ^^) questo capitolo è un vero e proprio capolavoro.
Parlando della vita di Vermouth nell'organizzazione,
che dire?
le parole del suo collega l'hanno scossa,
che sia un momento di decadenza dalla sua normale freddezza?
Possibile,
del resto anche se doppiogiochista lei ha pur sempre un cuore,
anche se per adesso è sepolto sotto l'odio che ha portato appresso dal passato.
Mmm, ora che ci penso,
Vermouth ha ucciso i genitori di Jodie e lei l'aveva vista.
che sia questo l'incarico assegnatogli? (ho i ricordi confusi riguardo a questo fatto, non lo ricordo molto bene ^^).
Staremo a vedere.
Complimenti ancora carissima,
sei grandiosa ;).
Ci vediamo alla prossima,
continua così ;)
con tanto affetto
Shinran Amore ^.^ (il quale ti ammira molto :) )
P.s credo che per il momento Sharon deve trovare di vivo il suo animo, prima di pensare agli altri, anche se questo è molto nobile da parte sua ^^

16/04/15, ore 15:10

Ciaooo Laix!! Allora, penso che questo sia un capitolo di transizione no? Oh aspetta, c'è scritto... Peccato, oggi niente indovinello. Allora, il capitolo è scritto benissimo e come al solito è molto interessante e le descrizioni sono fatte molto bene. Bellissima la parte della crisi di Vermouh(insieme ai suicidi, sono appassionato anche alle crisi interiori), dove il suo lato umano sta cercando di insorgere contro la fredda assassina. Bello, complimenti. E naturalmente voglio sapere chi sia colui che sta entrando nell'appartamento di Sharon. Complimenti e alla prossima,

Che dire?
Non ho parole di come tu riesca ad ammaliarmi con questa tua storia.
Tremendamente affascinante vedere il passato di Vermouth.
Direi anche che Maya ha avuto la sua vendetta grazie a Sharon (a tal proposito mi chiedevo, dopo questo racconto sulla vita della sicaria, perchè non provare a scrivere una scena dove si incontrano casualmente, magari avendo qualche scontro per poi parlarsi? Ovviamente essendo adulte sarà diverso il linguaggio. Che ne pensi? Fammi sapere, a me piacerebbe che queste due amiche si ritrovassero dopo anni ^^.) Comunque ora tocca la parte difficile da raccontare al nostro caro Silver Bullet, e credo che la nostra amichetta renderà lo stile narrativo molto più oscuro di come lo era prima scorrevole (mi aspetto un narrato tipo quello che usa King, assai contorto u.u),
ci sentiamo,
continua così carissima,
sei fantastica,
shinran amore ^.^
P.s direi che alla fine l'amico non ha riscosso il modo per essere ripagato per il prestito di pistola e coltello, visto che se ne è andata u.u.
P.p.s Peccato che non ci siano più bandiere verdi nelle opinioni, perchè te ne meritavi più di una bandierina verde ;).

Ciao Laix!!! Altro bellissimo capitolo, congratulazioni!! La storia del passato di Vermouth si infittisce sempre di più, si fa sempre più interessante e...oscura. Il capitolo è scritto benissimo e le descrizioni sono fantastiche: un lavoro veramente ben fatto! Ora sono molto interessato al primo periodo di Vermouth con l'organizzazione. Sarebbe interessante conoscere una reazione più approfondita di Conan a tutto ciò. Ancora complimenti e alla prossima,
Zane
P.S.= Alla fine Maya non è morta, ma ci sono andato vicino...e chissà, magari si suiciderà ; )

31/03/15, ore 05:56

Ok,
posso dirlo,
sto decisamente amando questa storia,
è veramente magnifica,
e devo dire che come racconti il tuo immaginario passato su vermouth la rende davvero bellissima :),
complimenti veramente,
mi chiedo adesso che eventi stravolgenti le hanno cambiato l'umore dopo una breve ripresa,
a parte la scappatella della madre con un altro uomo,
aggiorna prestissimo laix,
sono veramente curioso di sapere come continua.
Ci vediamo
non mi deludere,
ci conto ;),
Shinran amore ^.^
P.s certo che ha una storia molto triste la nostra bionda.

28/03/15, ore 15:44

Devo ammetterlo,
questa storia mi ha subito affascinato,
e devo dire che è molto intrigante.
In effetti non si è mai vista la storia di Vermouth,
per cui la trovo assai interessante,
ti faccio i miei complimenti per questa storia,
la seguirò molto volentieri Laix,
e sono anche curioso.
Certo che ha avuto un'infanzia difficile la nostra bionda,
chissà come ha passato l'adolescenza e poi la maturità?
Staremo a vedere,
continuala presto,
sono assai preso dal saperne di più ;).
Ci sentiamo
Shinran Amore ^.^
P.s certo che shin è molto curioso u.u.

28/03/15, ore 12:03

Ciaooo Laix!! Da quanto vedo, abbiamo soltanto raggiunto i 17 anni di Sharon in due capitoli...quanto durerà questa storia?? Spero tanto, mi piace leggere storie così ben fatte! Allora, le descrizioni sono perfette, sia quelle sentimentali che della storia, e si sta facendo molto interessante. Sono curioso di vedere cosa succederà, ma secondo me l'amica di Sharon potrebbe morire!(Scusami,ma mi sono fissato a causa della raccolta di 100 parole prima di morire). Ciao ancora e complimenti!!

24/03/15, ore 16:38

A me la cosa piace. É qualcosa di nuovo, fin'ora nessuno aveva mai cercato d'indagare nel suo passato, e da quel che vedo tu lo stai facendo benissimo! Mi piace il tuo stile , in grado di portarti infondo al capitolo senza annoiarti :D Per considerazioni piú accurate aspetto i prossimi capitoli . se continui cosí sono certa che saranno uno piú bello dell'altro :D A presto :D

24/03/15, ore 07:16

Ciao Laix!!! Veramente una bella idea quella di cercare di indagare sul passato di Vermouth. Allora, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, anche perché fai di Vermouth una persona che ha sempre subito torti. Anche la storia generalmente è scritta bene e non ci sono errori :complimenti. E infine, anche se di solito non mi piace una loro presenza massiccia, stavolta tutte quelle parolaccie di fila ci stanno bene.
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo,