Da Londra ad Hogwarts, binario 9 e ¾
di Pumpkin girls

26/03/15, ore 23:39

Wooooow!!! Devo dire che di solito non amo molto le crisscolfer e le klaine ma sta volta é stata una bomba.Cioè hai unito tre delle cose che più mi piacciono: la scrittura, harry potter e il glee.Geniale.
Mi é piaciuta tutta la storia anche se a metà racconto ho immaginato già la fine, piccolo difetto, bellissima la scena dello specchio e l'immagine di Cory.
É triste leggerle adesso che glee é finito per sempre, vengono in mente tanti, troppi ricordi e anche se non sono la mia coppia preferita io li shippavo dall'inizio, dal primo incontro.
Dovette spiegarmi tutto questo odio nei confronti di noi serpeverde, bah mezzosangui.
Vabbé penso di poter finire di delirare quindi brave.
Ciau!!
Ce
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 11:43 pm)

25/03/15, ore 00:39

Quanto teeeeempo! Ecco di ritorno le mie writers preferite :D (potrei essere un po' di parte, but still)
Leggere di Chris e Darren dopo la fine di Glee fa male, se poi vengono aggiunte tutte quelle citazioni Klaine è davvero la morte... I hate you! (not true, I love you). Comunque parlando della storia, i baby CrissColfer sono l'amore, seriously *w* anche se mi ha un po' intristito la frase "E' bello sapere che in qualunque mondo alternativo io sono sempre perseguitato dai bulli" :( ovviamente poi quando Darren lo conforta mi è scappato un sorriso <3 la descrizione del Cappello si adatta molto al loro carattere e Corvonero e Grifondoro sono le case perfette per entrambi, anche se praticamente ormai tutto il mondo sa che loro stessi sceglierebbero queste xD Ho trovato dolcissimo il fatto che abbiano avuto il coraggio di esternare i propri sentimenti grazie a questa specie di sogno :') (succederà molto presto anche nella realtà, teniamoci pronte! *sospira*). Btw, bellissimo anche il riferimento alla zucca, visto il vostro soprannome ahaha Per la vostra gioia sto scrivendo un papiro... Basta, vado a dormire xD
Well done ;) (e tornate a scrivere insieme più spesso, bye u.u)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 12:41 am)