Aiolia – dal Grande Tempio sulle orme del Mito…
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/18, ore 17:05

Ciaooo! So che avrei dovuto leggere solo il primo capitolo, ma ti dirò la verità questa fanfiction è stata davvero troppo divertente, mi è sembrato di essere davvero li, però ho notato una cosa hai scritto male il nome Aiolos? OPpure volevi scriverlo davvero Ailois? Che dire ancora il Leoncino, pilota di formula 1 ce lo vedo proprio.....comunque in quanto a titolo scusami s enon l'ho messo all'inizio della recensione beh onestamente non sapevo a che genere di Mito ti stesis riferendo, poi come ripeto leggendo tutta la fanfiction l'ho capito.....AIolia papà che dolce, mi ha divertita quando Marin gli ha detto che era di nuovo incinta, c'era da immaginarselo che il nostro Saint di Leo svenisse, ma scusa se faccio un pò di confusione però vedere un Giudice degli inferi vecchia conoscenza di Kanon, assieme al fratello anche questo specter andare d'accordo con un Cavaliere d'Oro questa mi mancava.....Infine Atena ha disobbedito  a suo padre niente pocodemeno che Zeus il Re degli Dei, riportando in vita tutti i Saint anche se lui non voleva? Triplo wow che coraggio ha questa divinità....Beh mi sembra di aver detto tutto....specro che questa recensione ti piaccia.....e leggerò anche le altre tue fanfiction sicuramente saranno molto belle e divertenti come questa....o forse più ciaooooooo!

27/01/18, ore 19:48

E alla fine i guerrieri leggendari strappano la vittoria al padre degli dei, bravissimi, tutti uniti per un obbiettivo comune. Grandi colpi e una battaglia epica che non verrà dimenticata. E poi c'è il figlio di Aiolia che nascerà a breve e a quanto pare sarà il prossimo Saint di Pegaso e porterà un nome importante degno di essere onorato. Un nome di un grande campione. Cara Aiolina, una storia bella, divertente e avvincente, hai mescolato un po' di cose e personaggi in questo racconto e nonostante, spesso, i dialoghi fossero un po' troppo serrati sono riuscita a stare dietro all'intera storia. Ti rinnovo i complimenti, tra quelle lette questa è sicuramente una delle mie long preferite, ai uno stile tutto tuo che ti contraddistingue e che a me piace quindi ci risentiremo sicuramente in altre storie. Un abbraccio a presto.

27/01/18, ore 19:31

Credo che prima della fine di questa storia mi dovranno ricoverare per presunto infarto!!! Cioè Seiya è diventato cantante??? E incide a Napoli...io muoiooo. Troppe emozioni...ma poi, la cosa più bella che tu potessi fare, Aiolos con la Kamui di Pegaso... Io piango dalla gioia. Perché è come vedere i miei due cavalieri del cuore uniti insieme come una sola persona, bellissimo. Insomma Zeus a dichiarato guerra e il Grande Tempio risponde. Uniti anche questa volta per compiere il miracolo contro il padre di tutti gli dei!!! Ma potrà mai, eventualmente, Seiya, l'uccisione di dei ammazzare suo "suocero"? Un bel conflitto davvero. Comunque il finale è alle porte e quindi io mi fiondo subito nella lettura... Ci rivediamo presto.

27/01/18, ore 19:03

Davvero difficile starti dietro talmente tante sono le cose che succedono in questi capitoli. Aiolia e il suo viaggio in Brasile che sarebbe dovuta essere una vacanza e invece si è rivelato un viaggio leggermente stressante con annessa scoperta di una nuova paternità. A quanto pare al seguito a pure tutto il Grande Tempio, giusto per essere sicuri che niente di storto possa andare. Ma il finale è stato qualcosa di catartico...Ecclestone/Zeus ha dichiarato guerra alle altre divinità!!! E sembra pure parecchio incazzato...ma come li in mezzo c'è anche la sua figlia prediletta? Passi l'astio per Hades con il quale non c'è mai stato un buon rapporto, Nettuno che può essere un bel po' pesante a volte...ma Athena? È suuu... Zeus non vorrai mettertici anche tu a cercare di ammazzarla. Io proseguo perché ormai manca poco e DEVO SAPERE!!!
Quindi a prestissimo... Ciao.

27/01/18, ore 18:44

Non so' se sono impazzita io...ho sei tu che tiri fuori il lato ironico di me...ma sto ridendo da sola mentre leggo, e qualcuno forse mi sta prendendo per scema pure. Cioè Aiolia che dice a Seiya "tuo suocero" già lì solo scoppiata, Shun che dà del rompi maroni a Shaka... Seiya con la vena canterina, hai messo di tutto e di più in questa storia, e alcune cose sembrano così surreali da essere vere secondo me. Mi sto divertendo tantissimo...non solo per i dialoghi ma anche per la storia perché non ancora capito dove vuole andare a parare. Ho letto i nomi di un infinità di gente e alcuni credo che siano dell'anime Sailor Moon purtroppo non lo so perché non lo mai seguito quindi a stento so' quella della protagonista. Comunque la cosa importante è che Aiolia è campione del mondo!!! EVVAI, i festeggiamenti partono alla grande, com'è giusto che sia, e inoltre ci sono tre nuovi Gold Saint...insomma una marea di novità in questo capitolo. Io devo proseguire assolutamente perché devo vedere Ecclestone/Zeus che cosa a intenzione di fare. Ci vediamo presto... Ciaooo

27/01/18, ore 15:52

Quante cose in questo capitolo, davvero tante e tutte importanti. Aiolia comincia finalmente a gareggiare e va' davvero alla grande. A quanto pare l'accoppiata cavaliere-specter rende bene, mettici poi anche l'euforia e la grinta di essere diventato padre e il quadro è perfetto. Ma poi...vogliamo parlare del fatto che Ecclestone è niente meno che ZEUS!!! Grandeee... Questa cosa mi ha proprio spiazzata, qua le divinità la fanno da padrone. E adesso il papà di Saori cosa vorrà??? Perché il suo cosmo è percepito da tutti in maniera così negativa? Staremo a vedere...intanto le risate continuano con i tuoi spassosi dialoghi. Si prospetta anche un entrata in scena delle guerriere Sailor? Beh...non sono le mie preferite ma vediamo un po' vanno le cose. Ciao.. Ciao

27/01/18, ore 15:27

Ogni capitolo è una sorpresa, Aiolia che dice a Shaka di non fare il fighetto, se stavo lì gli offrivo la colazione per una settimana...è un grande. A quanto pare nei box il Leone ha compagnia...niente meno che il fratello di Radamante che un giorno lo affiancherà come specter, speriamo solo che tra i due non ci siano troppe scintille. Mi piace il fatto che Aiolia si preoccupi così del suo amico Shun, sentendosi quasi in colpa nel fargli richiamare Hades nel suo corpo. Significa che tra loro, tra tutti loro, c'è un legame forte un vincolo indistruttibile che li fa sostenete a vicenda nonostante ormai conducano vite diverse. Ma si sa' un Saint di Athena rimane tale per sempre... Mi raccomando Aiolia tieni basso il cosmo che gli dei ti osservano!!! BY BY

27/01/18, ore 15:13

Bene...tutti riuniti appassionatamente. Credo che Aiolia debba ritenersi molto fortunato pochi possono dire di avere ben 3 divinità che vegliano su di lui e gli fanno tante raccomandazioni. Beh...in verità la raccomandazione è una sola "TIENI A BADA IL COSMO" e poi le battute vanno giù che è un piacere, ed io mi piego dal ridere perché immagino la scena ed è quantomeno assurdamente divertente. Forza Aiolia che andrai alla grande...facciamo tutti il tifo per te!!! Ah...un altra cosa, Seiya che chiama Hades "zio"!?! Io muoiooo... Sei grande!!! Ciaooo un abbraccio.

27/01/18, ore 15:00

Troppo divertente questo capitolo...non c'è niente da fare come sai farli parlare tu i cavalieri non ci riesce nessuno. Sto ancora ridendo per lo scambio di battute fra Seiya e Hades e poi Shun sul finale....poi penso, appunto...cosa vorrà Hades? Vabbè che io lo adoro come divinità, ma sembra un po' il prezzemolo della situazione, salta sempre fuori e prende possesso di Shun come se fosse una cosa normale ormai. In questo capitolo però abbiamo anche un matrimonio da festeggiare quello di Aiolia e Marin una delle coppie che più mi piacciono, li trovo perfetti insieme e sono contenta che tu li abbia "accoppiati" i questa long. Tra le altre cose lei è pure incinta!!! No perde tempo il Leone non c'è che dire. In questa storia ci sono tutti i miei personaggi preferiti quindi non vedo l'ora di proseguire perché devo assolutamente sapere il Sommo Hades cosa vuole da loro. Ti saluto per adesso, eccellente lavoro Aiolina continua così.

27/01/18, ore 14:43

E così ritroviamo il leoncino in Italia...bene, prevedo sviluppi interessanti, poi insieme a lui c'è Death mask un accoppiata strana, ma a me chi sa' osare piace quindi va' benissimo, poi lui è di origini italiane e in quel posto ci calza alla perfezione. Speriamo solo che non faccia saltare i nervi ad Aiolia. Intanto il contratto con tanto di numero #16 è già stato fatto, sembra che l'avventura stia per cominciare ed io sono curiosa di seguirne gli sviluppi. Ciao ciao alla prossima.

27/01/18, ore 14:34

Ciao Aiolina, felice di ritrovarti in questa long che mi ispira già dal titolo. Molto interessante questo primo capitolo introduttivo, mi piace che sia Aiolia a parlare in prima persona come un suo racconto personale. A quanto pare il giovane Leone tornato in vita a altri progetti per il suo futuro, addirittura correre in formula 1. Beh...direi che l'audacia e lo sprezzo del pericolo non gli fanno difetto. In questa storia c'è anche il "mio" Aiolos redivivo e FINALMENTE sacerdote, ruolo che secondo me gli calza a pennello. Inutile dire che i cavalieri di Leone e Sagittario sono i miei preferiti quindi in questa storia metterò un occhio speciale, spero che sia davvero bella, e credo che la scelta di Aiolia di essere un pilota non sia una casualità vero? Ok io presuguo nella lettura perché sono curiosa di saperne di più, ci rivediamo prossimamente ciao.

02/06/15, ore 11:50

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè oh ohhhh.
E' finita!
Ma non per molto...

Bella storia, omonima.
Nonché la prima che pubblicasti per colpa di qualcuna :p
Ma se questo ha fatto cominciare tutto, allora, ti ri-costringerei altre mille volte <3

Intanto cerchiamo i nuovi bronzetti ( belli loro ) e vediamo di far nascere il piccoletto, che ne dici?

Bacione
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 11:53 am)

02/06/15, ore 11:44

Essss, Pegasus no Ailois... Me lo immagino! E infatti rido xD

Shun a scuola per il test di inglese e Kiki bello tranquillo ( se fa pe dì ) a riparare Cloth... Tanto c'è Mur che giustifica.... Povera Saori: deve sopportare tutto lei xD

Brava omonima: bel capitolo e bella storia <3

02/06/15, ore 11:34

AHAAHAHAHA HAH HAAHA HHAHA HAH AAH AHHAHA HAAHHA HAHAH AHA HAHAH AHAH AHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA HAHAHAHAHAH AHAH AH AHAHAH AHAH
MA SI PUO'?

"Padre, che volete?"
"Morirete tutti!"

Ma io decedo peggio di Aiolia che scopre che Marin è incinta!

Omonima, che mi combini?

Io ci lascio le penne xD

Brava!

02/06/15, ore 11:29

E Aiolino diventa campione del mondo? Capperi, che roba!
PE PE PE PE PE PE PEEEEEEE PEEEEE!
Forza e coraggio Saints, nulla può essere peggio del 3 in Inglese di Shun!

Brava omonima <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]