Aiolia – dal Grande Tempio sulle orme del Mito…
di They are almost Canon

27/01/18, ore 15:52

Quante cose in questo capitolo, davvero tante e tutte importanti. Aiolia comincia finalmente a gareggiare e va' davvero alla grande. A quanto pare l'accoppiata cavaliere-specter rende bene, mettici poi anche l'euforia e la grinta di essere diventato padre e il quadro è perfetto. Ma poi...vogliamo parlare del fatto che Ecclestone è niente meno che ZEUS!!! Grandeee... Questa cosa mi ha proprio spiazzata, qua le divinità la fanno da padrone. E adesso il papà di Saori cosa vorrà??? Perché il suo cosmo è percepito da tutti in maniera così negativa? Staremo a vedere...intanto le risate continuano con i tuoi spassosi dialoghi. Si prospetta anche un entrata in scena delle guerriere Sailor? Beh...non sono le mie preferite ma vediamo un po' vanno le cose. Ciao.. Ciao

28/04/15, ore 19:47

Buonasera!
Stasera avevo bisogno di distrarmi un po' con la lettura, dunque eccomi qua! :3
Ed eccoci arrivati alle gare, un momento davvero importante per Aiolia, tanto che ha persino la tremarella (e chi si sarebbe mai aspettato che un Gold Saint si spaventasse per “così poco”?). Speriamo solo che lui e Andy, con cui ha avuto numerose e brillanti conversazioni (XD) formino una buona squadra, altrimenti povero il nostro leoncino.
Però dai, almeno ha tutti i suoi amici Saints che, a turno, gli fanno compagnia e gli danno pure dritte per le gare... Meglio di così! E poi è anche nata la piccolaaaaaaaaaaaaaaa! **
Aww, quante belle notizie tutte assieme. **
Però, ogni tanto, Aiolia potrebbe anche ricordarsi di usare il suo COSMO. XD
Mi sto divertendo un sacco, sappilo! XD
Un abbraccio <3

31/03/15, ore 01:12

"Un gold saint col cosmo elettrico e uno specter nerd..... che accoppiata solo Hades poteva studiarsela."
e il primo polmone è andato (tu mi costi un botto con questi trapianti)

Poi, cioè... il cross-over con Sailor Moon è magnifico <3