Quattro picnic, un matrimonio
di Lady Memory

08/09/15, ore 16:10

Trovo questa storia bellissima, leggera e molto piacevole da leggere! Carina l'idea degli scoiattoli!
Molto dolce e capace di strappare tanti sorrisi! Complimenti!

27/03/15, ore 19:08

Ciao.
Sono capitata qui per caso, e ti assicuro che questa tua breve storia è tra le più belle che ho letto su Piton/Snape ed Hermione. E' davvero magnifica! Spesso Severus, in altre fanfiction che ho letto, perde il suo carattere duro e pungente, mentre tu fai sviluppare i suoi sentimenti per Hermione nel suo stile. Non me lo vedo proprio un Piton che fa lo sdolcinato e infatti tu l'hai descritto perfettamente e permettendomi di immaginarlo nelle vesti di un innamorato. Allo stesso tempo, riesci a rendere bene il carattere di Hermione: la rivedo perfettamente nelle frasi che dice, cosa che spesso non riesco a fare nei racconti di altri. Davvero complimenti, hai un modo di scrivere che indica interiorizzazione, ma allo stesso tempo non è pesante e non stanca. Le descrizioni sono molto ricche ed usi un bel linguaggio, padroneggi bene termini poco utilizzati.
Grazie di questo contributo, l'ho apprezzato molto.

Rossella

25/03/15, ore 20:36

Ciao.
Dunque. L'idea della storia non è male.
Ma avrei alcune considerazioni non proprio positive, che spero tu prenda come costruttive e non critiche.
Secondo me dovresti prima di tutto rileggere bene, perchè ci sono alcuni piccoli errori.
Come dicevo, l'idea non è male, ma credo si dilunghi troppo. Ovviamente questo è solo un parere personale eh!
Il personaggio di Piton diventa OOC all'improvviso. Credo che il cambiamento avrebbe dovuto essere molto più graduale.
Per questo non mi sento di darti una recensione del tutto positiva, ma spero che questi commenti ti serviranno per le tue prossime storie!
BB

23/03/15, ore 23:18

molto bella mi sono anche commossa adoro questa coppia non tanto scelta ma molto interessante ciao

23/03/15, ore 18:06

Innanzitutto ciao..! Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata gradevole,senza errori e con uno stile piano e dolce che fila una meraviglia.Tralasciando che sono una fan delle Lucius x Hermione la tua storia mi ha fatto cambiare opinione su Snape che ho sempre odiato.Brava davvero